Gadget per negozi

Quando si parla di materiale pubblicitario per negozi ci si riferisce anche tutti quegli articoli promozionali che possono essere personalizzati con la stampa del logo del punto vendita.

Si tratta di merchandising e di gadget pubblicitari che solitamente sono distribuiti in fiere e congressi presso lo stand dell’espositore ma anche durante eventi, festività e in occasioni particolari. Quindi creare materiale promozionale rientra nelle azioni di marketing necessarie a rendere il negozio più attraente, fidelizzare gli utenti e perché no trovarne di nuovi.

Ad oggi gli esercizi commerciali, di qualsiasi tipo, hanno molte occasioni per farsi pubblicità. I negozi possono promuoversi sia online, con siti web e campagne advertising, sia attraverso espositori, volantini, biglietti, locandine, flyers ma anche penne, shopper, capi abbigliamento e molti altri articoli pubblicitari, tutti brandizzati con la propria corporate image.

I gadget più scelti dai negozi


Dai negozi di abbigliamento ai supermercati passando per autosaloni, bar, farmacie, parrucchieri e molti altri, ecco alcuni degli articoli pubblicitari tra i più gettonati dai nostri clienti.
 

Penne pubblicitarie


Le penne stampate con logo sono tra i “must have” dei gadget per qualsiasi negozio. Possono essere decisamente economiche e sicuramente sono sempre utili e anche molto originale se si opta per quelle "speciali dalle forme".

Per esempio la penna forma di siringa ideale per le farmacie o quella a forma di rossetto perfetta per le profumerie.
   

Shopper


Anche le shopper sono tra gli accessori più gettonati dai punti vendita sia come regalo, magari a fronte di una cerca spesa, sia in vendita e tutte rigorosamente personalizzate con il logo.

Inoltre, proprio grazie all’ampia superficie di stampa, la personalizzazione è decisamente eccezionale. Anche in questo caso è possibile spendere cifre assolutamente economiche ma fare sempre bella figura.

Ecco solo un esempio di shopper veramente carina realizzata per Matecat: La shopper con il gatto
   

Abbigliamento con logo


A scegliere capi di abbigliamento da personalizzare con il proprio logo non sono solo i negozi di vestiti e accessori, come sarebbe facile pensare.
Infatti magliette e cappellini sono tra i gadget più acquistati anche da tanti altri tipi di negozi, per esempio dai temporary store, soprattutto in occasione di eventi particolari e di inaugurazione.

Il bello di questo materiale promozionale è che puoi creare una linea di abbigliamento davvero originale e senza spendere una fortuna.
   

Materiale per fiere ed eventi


Oltre agli oggetti promozionali sopra indicati, c’è poi tutta la linea del materiale specifico per fiere ed eventi che nel caso di un negozio può essere anche un evento organizzato dal proprio comune così come, appunto, una fiera di settore.

"Farsi ricordare" in queste occasioni può essere un ottimo modo per far tornare i clienti ad acquistare non necessariamente presso il punto vendita ma anche online. E alla pagina del blog “Gadget per Fiere e Congressi”  trovi molti suggerimenti.
 

Materiale promozionale per attività commerciale

Infine, a seconda del tipo di attività commerciale ti consigliamo alcuni gadget che possono essere più indicati di altri o anche solo più originali.

Clicca sul tipo di esercizio che ti interessa e ricorda: è una lista in aggiornamento e se vuoi suggerire il tuo negozio scrivici!
 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140