Articoli personalizzati per tabaccherie

Se hai tabaccheria questo articolo ti aiuterà a trovare ispirazione per i tuoi articoli e gadget da personalizzare con il tuo logo.

L’insegna dice “Sali eTabacchi” e riporta indietro nel tempo, a quando anche i sali da cucina, il marino e il salgemma, erano soggetti al monopolio di Stato, proprio come il tabacco. Oggi invece il sale lo compiamo al supermercato mentre le tabaccherie sono negozi specializzati in prodotti da fumo e articoli per fumatori.

Ma oggi la tabaccheria ha molto di più da offrire, perché accanto agli articoli da fumo, ci troviamo anche caramelle, snack, tanti articoli di cartoleria e di cancelleria, articoli da regalo, i valori bollati come i francobolli e le marche da bollo telematiche, i biglietti per il trasporto pubblico, i “gratta e vinci”.

E insieme alla vendita anche tanti servizi, come le ricariche telefoniche, il pagamento di bollettini di utenze, delle multe o del bollo auto. Insomma la tabaccheria è un vero e proprio centro servizi di pubblica utilità e il tabaccaio è una persona di fiducia che ricorda le nostre preferenze e ci risolve piccoli problemi di vita quotidiana.

Vediamo insieme qualche idea di gadget proprio per questa attività.
 

Articoli per fumatori

Un accendino è un po' come un diamante, è per sempre (o quasi smiley), che ne dici di personalizzarlo con il logo della tua tabaccheria? Ce ne sono tanti modelli, da quelli pratici e colorati, a quelli più eleganti e con astuccio, per un omaggio ancora più speciale, dai un'occhiata qui: accendini personalizzati - Fullgadgets

posacenere tascabile da personalizzare

Un oggetto originale e che evita di sporcare per terssa è il pratico posacenere tascabile, in tanti colori e sempre personalizzabile, da utilizzare quando si è in giro e all’aperto.

Articoli di cancelleria

All’inizio di un nuovo anno, ma non solo, è sempre apprezzato l’omaggio di un’agendina tascabile, su cui segnare appuntamenti e promemoria. Resa unica e originale con il logo stampato in serigrafia, è un articolo promozionale che dura un intero anno.

Per tenere in ordine e conservare le ricevute è utilissima una busta portadocumenti, in varie forme e modelli, tutti stampabili con personalizzazion.

La penna è decisamente un classico dei regali promozionali: stampata con nome e logo dell’attività, mentre, in alternativa o in aggiunta, per creare una linea personalizzata magari, le matite personalizzate, classiche o particolari, come quelle in gomma flessibile o con animaletti in legno.

Gadget per sigarette elettroniche

Se vendi sigarette elettroniche saprai anche che c'è tutto un mondo legato agli accessori per abbellire e personalizzare la sigaretta.

Tra questi c'è l'originalissimo anello in silicone proprio per i vaporizzatori: colorati, divertenti e soprattutto personalizzati con il tuo logo, un ottimo articolo pubblicitario!

Altri prodotti perfetti per la tua tabaccheria

In realtà sono tantissimi gli articoli che le tabaccherie potrebbero personalizzare o comunque vendere o regalare ai loro clienti (dipende molo dall'obiettivo!) per cui sceglierne solo alcuni è complicato. Ecco qualche altro suggerimento ispirato all'orginalità.

Per la clientela femminile è sempre utile il gancio reggi borsa, un pratico accessorio da mettere nella borsetta, per poterla poi appendere al tavolo durante una cena o un aperitivo. Con la stampa del logo diventerà un ottimo articolo promozionale e magari a San Valentino.

E per tenere in ordine e proteggere le carte di credito dalla smagnetizzazione e della clonazione, ci sono gli utilissimi astucci e i portafogli, con il logo stampato sopra, da tenere sempre in tasca o in borsa.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140