Selezione di portachiavi promozionali dotati di panno in microfibra per pulire lenti e schermi
In questa sezione puoi trovare portachiavi con panno in microfibra, personalizzabili con il logo aziendale.

Sono gadget che possiedono un'utilità che sorpassa quella tipica degli altri oggetti simili. Oltre a essere usati per portare sempre con sé le chiavi, infatti, sono perfetti anche per pulire le lenti degli occhiali e i display di computer, smartphone ecc. in modo delicato, senza graffiarli ma, nel contempo, rimuovendo totalmente la polvere che si accumula con il tempo e che causa difficoltà a vedere ci&ograv...
Leggi tutto
Cod. 1152
Portachiavi dotato all'interno di pannetto microfibra riciclata per pulizia occhiali
  • Dimensioni :
  • 12 x 1.4
  • Colori :
  • Blu
  • Rosso
13013 Disponibile
€ 0,77
cad. per 500 pezzi
Calcola preventivo

Portachiavi con panno in microfibra - FAQ


Come si puliscono i panni in microfibra dei portachiavi promozionali?

Questo tessuto può essere pulito con o senza acqua, in base al suo livello di sporco.
Nella maggior parte dei casi, i panni in microfibra assorbono solo la polvere e per farli ritornare come nuovi è sufficiente scrollarli un poco e passare delicatamente una salvietta sopra per rimuovere tutte le particelle accumulate.
A volte, però, questi panni possono catturare un tipo di sporco più persistente, come sostanze oleose e grasse. In questi casi, una buona soluzione per pulirli accuratamente è usare una soluzione di acqua fredda e sapone neutro, privo di additivi come la candeggina, e strofinare molto delicatamente il tessuto. Infine è sufficiente risciacquare con cura per riportarlo al suo stato originale.

Quanto tempo durano i pannetti in microfibra dei portachiavi personalizzati?

Dipende dall'uso che se ne fa.
Se vengono utilizzati saltuariamente e, per il resto, il gadget viene usato per lo più come portachiavi, allora possono durare molto a lungo.
Viceversa, se vengono utilizzati spesso per pulire lenti di occhiali e display di dispositivi elettronici, allora la loro vita può essere un po' più breve. In ogni caso, mantenendo una costante pulizia ed evitando di sporcarli con sostanze aggressive, si può avere la garanzia di una durata più che soddisfacente.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140