Gadget per San Valentino

Il cuore è il simbolo d’Amore per eccellenza, perché nel cuore risiedono emozioni, gioia e le passioni e non solo il 14 febbraio smiley

Nelle canzoni o nelle poesie la parola cuore fa rima con amore; di una persona generosa si dice che "ha un cuore grande" e, ancora, quando scriviamo messaggi su Whatsapp o sui social, usiamo l’emoji a forma di cuore per esprimere affetto, infine quante volte nelle foto abbiamo unito le mani a forma di cuore per dire “ti amo, ti voglio bene”?

Nel giorno di San Valentino per tradizione il mondo si colora di cuori rossi, di decorazioni, cioccolatini, palloncini…tutto è a forma di cuore. Ma il cuore è tradizionalmente anche simbolo di femminilità.

Per questo un gadget a forma di cuore è un omaggio ideale per le coppie in occasione di questa festa, ma lo è tutto l’anno quando è rivolto ad una clientela femminile, fatta di donne giovani e dinamiche, attente al loro look e al loro benessere, di donne in carriera e intrepide lavoratrici, di donne in dolce attesa o di mamme tenere e affettuose.

Ecco per voi alcuni gadget da personalizzare con logo, ideali per questa festa, mentre a questa pagina web trovate tutti i gadget per San Valentino!
 
  • Il reggiborsa  è un accessorio utile e simpatico, da tenere sempre in borsetta per poi poterla appendere al tavolo durante una cena o un aperitivo. Per questo, grazie alla personalizzazione, può essere il gadget perfetto per ristoranti, bar o bistrot
   
  • Uno specchietto a forma di cuore da tenere sempre in borsa, è un oggetto pratico e utilissimo per una donna e con la stampa del logo diventa un gadget perfetto per esempio per la clientela femminile di parrucchieri, centri estetici, profumerie, o come omaggio alle ospiti di una romantica cena di San Valentino, per ristoranti e alberghi
 
  • Un regalo sempre utile può essere uno dei tanti portachiavi, dalle forme diverse!. C’è quello con cuore antistress, così da avere il morbido cuore sempre a portata, insieme alle chiavi di casa o dell’auto. Mentre un'alternativa è il portachiavi a forma di cuore con gettone in metallo è utile quando si va a fare la spesa per prendere il carrello.  
   
  • Il blocchetto dei post-it a forma di cuore, può essere personalizzato per renderlo un gadget perfetto da tenere a casa o in ufficio, per scrivere meno o per prendere appunti, con un tocco di romanticismo e di colore. 
     
  • Per scaldare le mani nelle fredde giornate d’inverno, sarà molto utile il cuscinetto riscaldante a forma di cuore. Basta metterlo in acqua calda per poterlo usare più volte. Con la stampa personalizzata diventa un gadget utilissimo da tenere sempre in tasca o in borsa. 
   
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140