Spedizioni gadget in 24h

Se vuoi ricevere i gadget personalizzati in 24 ore allora Fullgadgets ti offre alcune opportunità per accelerare i tempi e avere così i tuoi prodotti in 1 giorno.

Infatti se hai fretta puoi scegliere tra diversi gadget che spediamo in così poco tempo e sono proprio i prodotti tra i più gettonati dalle aziende:
 

In generale, comunque, considera che il corriere di Fullgadgets ha come termine di consegna, per tutti i gadget, 24/48 ore nel 90% dei casi.

In alcuni casi particolari possono essere necessari 5 o 6 giorni lavorativi come nel caso di zone disagiate, isole o ordini da spedire in altri paesi europei.

Comunque per velocizzare il tutto hai poi altre 2 possibilità.

Infatti se sei in zona, puoi sempre ritirare gli articoli promozionali direttamente presso la nostra sede di produzione.
Oppure accordarti con noi se hai esigenze particolari.

In entrambi i casi dovrai contattarci al numero verde 840.503.572 o allo 06.90.40.50.20.
 

Tempi di spedizione e temi di produzione


Per essere ancora più precisi è bene sottolineare questa differenza che puoi approfondire nella pagina dedicata alle condizioni generali di vendita

I tempi di produzione sono i tempi necessari per personalizzazione e confezionamento del gadget, mentre i tempi di consegna sono quelli che il corriere ci mette per effettuare la consegna.

Inoltre il tempo di consegna parte dalla data in cui è stato fatto il pagamento da parte dell’acquirente.
 

Tempi di consegna e modalità di pagamento


A seconda del tipo di pagamento scelto, pagamento alla consegna, bonifico bancario, Paypal, carta di credito, i tempi di consegna al corriere possono cambiare.

Anche in questo caso se vuoi avere maggiori informazioni e sentirti più sicuro nei tuoi acquisti puoi sempre contattarci e parlare subito con i nostri operatori.

Troveremo sicuramente la soluzione più adatta alle tue esigenze aziendali, come già abbiamo fatto per tantissimi altri clienti.
 

Hai fretta? Ecco qualche consiglio


I motivi per i quali potresti avere bisogno di ricevere quanto prima i tuoi gadget aziendali possono essere diversi.

Spesso capita che ci si dimentica di un evento dove magari siamo espositori e abbiamo poco tempo per pensare a tutto. È normale e può accadere e non accade solo a te, stai tranquillo!

Proprio per questo abbiamo creato degli articoli pubblicitari che puoi sempre ricevere in 24 ore.

Inoltre ecco qualche consiglio utile: considera almeno queste 4 variabili quando pensi di acquistare dei gadget personalizzati online.

Infatti i tempi di consegna possono variare in base a:
 
  1. quantità gadget;
  2. tipo di pagamento scelto e quindi data del pagamento;
  3. zona dove ricevere i prodotti;
  4. festività.


Un buon modo per avere tutto sotto controllo è organizzare un calendario con gli eventi, sia fieristici che aziendali, per essere sicuri di ricevere i gadget personalizzati senza lo stress della fretta.

offerta gadget personalizzati
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140