Inaugurazione, gadget perfetti da regalare

Stai per lanciare la tua nuova attività, tutto è pronto per l’inaugurazione. Il tuo progetto finalmente si sta realizzando e vuoi raggiungere più persone possibili perché possano conoscerti e diventare i tuoi futuri clienti.

E naturalmente alla festa non potranno mancare i gadget, oggetti con i quali omaggiare i tuoi ospiti per lasciare un buon ricordo del tuo marchio e consegnare nelle loro mani il tuo messaggio promozionale.

Potrai contare sul supporto di parenti, amici e conoscenti e sul loro passaparola; avrai stampato volantini o inviti personalizzati, curandone attentamente l’aspetto grafico e il testo per far giungere il tuo messaggio promozionale.

Oppure avrai puntato su una campagna pubblicitaria fatta di locandine, cartelloni o di messaggi radiofonici, per raggiungere il maggior numero di persone possibile.

E poi ecco il rinfresco gustoso e originale: dovrai aver pensato a tutto, dal catering alle bevande, dagli stuzzichini ai dolcetti, fino allo spumante per brindare alla nuova attività. In questo caso di consigliamo di pensare anche a qualcosa di tipico a seconda della stagione/mese in cui apri il tuo negozio.

Per esempio ci saranno cioccolata e uova se vicino a Pasqua, gelato se in estate, apperitivi caldi in inverno, zucchero filato e caramelle se l'attività è specifica per i più piccoli.
 

Almeno 5 gadget ideali per il giorno dell'inaugurazione


L’atmosfera sarà subito di festa e di allegria grazie ai palloncini colorati personalizzati, che renderanno l’ambiente frizzante e divertente, attirando l’attenzione e la curiosità anche da lontano. Diventeranno poi un simpatico dono per la gioia dei bambini.

Accessori utili e sempre graditi, le shopper in juta e cotone stampate con logo e nome della tua azienda, per augurarsi che sia sempre piena degli acquisti fatti presso il tuo negozio. E anche quando verranno usate per spese, faranno un’ottima pubblicità alla tua azienda. 

Se stai inaugurando un negozio di abbigliamento, il gadget perfetto sarà uno dei tanti capi personalizzabili, a scelta tra t-shirt, felpe, gilet, camice e molto altro, per uomo, donna o bambino.

Per l’inaugurazione di un’attività inerente allo sport, come palestre, piscine, scuole calcio, si può scegliere di regalare t-shirt, pantaloncini, accappatoi, asciugamani e tanto altro. Tutti accessori e indumenti personalizzabili con il tuo logo. 

L’inizio di un’attività legata al mondo dell’estetica e della bellezza, come parrucchiere, negozio di nail art, tatuatori o centro estetico, potrà essere reso speciale regalando alle proprie clienti un piccolo e prezioso accessorio. Per esempio uno specchietto da borsa, un set manicure, oppure una spazzola.

E dopo l'inaugurazione? Ci sarà l'anniversario aziendale!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140