Tatuatori: gadget e idee regalo per i clienti

L'arte del tatuaggio è antica perché da sempre l’uomo ha usato la pittura come forma di espressione, anche attraverso la "decorazione del proprio corpo". Ma il tatuaggio va ben oltre la moda: è cultura, comunicazione, è un modo di essere e di sentirsi, è una vera filosofia di vita.

Chi sceglie di tatuarsi lo fa per tanti motivi, per ricordare qualcosa o qualcuno, per esprimere qualcosa di sé, per avere addosso un simbolo o un’icona. I tatuatori sono dei veri e propri artisti, che hanno grande talento tecnico ed espressivo, che sono in grado di creare o di riprodurre disegni, usando il corpo umano come una tela da decorare e abbellire. Ciascuno ha il suo stile e conquista il cliente con la propria capacità artistica e la propria maestria, con la professionalità e l’abilità; ma anche grazie alla comprensione delle esigenze del cliente stesso e al legame di fiducia che con questo si instaura.

Per coccolare il cliente, regalare un piccolo dono e promuovere la propria attività, il tatuatore può scegliere fra una vasta gamma di gadget, tutti personalizzabili con il proprio nome o logo.

Per esempio, per sottolineare quanto sia importante l'igiene anche e soprattutto in questo lavoro, c’è il pratico spray igienizzante da portare con sé in tasca o in borsa, per avere le mani pulite anche senz’acqua.

I portachiavi personalizzati sono sempre utili, ma questo accessorio stupisce ancora di più se la sua utilità è doppia: ci sono infatti quelli che, oltre a “portare le chiavi”, hanno anche una piccola torcia per illuminare, o un apribottiglie, oppure il porta gettone per il carrello della spesa. Altri ancora sono semplicemente simpatici, divertenti e colorati, portando con sé un messaggio di allegria.

La penna personalizzata con il proprio logo o nome è un gadget classico e intramontabile, ma diventa accessorio trendy e attualissimo se si tratta di penna touch screen, per poter scrivere anche sullo schermo di smartphone e tablet.

Ad oggi poi l’attenzione al benessere è molto più importante che in passato e questo messaggio può passare anche attraverso un gadget originale e divertente, come le coloratissime palline antistress. Basta maneggiarle, giocarci, lanciarle in aria, per cacciare lontano lo stress e recuperare l’energia mentale.

Se invece il tatuatore volesse regalare un gadget specifico per la sua clientela femminile allora perchè non pensare al pratico reggiborsa, un gancio creato ad hoc per appendere la borsetta al tavolo, durante un cena, una festa o un aperitivo.

Insomma di idee ne abbiamo tante anche per te, CONTATTACI e ti aiuteremo a creare il gadget perfetto grazie alla nostra assistenza professionale e gratuita!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140