I gadget perfetti per l'anniversario aziendale

L'anniversario aziendale, così come l'inaugurazione di un'attività, è un momento importantissimo per la storia di una azienda, grande o piccola che sia, perché simboleggia un traguardo raggiunto, ne festeggia il successo e riconosce il merito a tutti coloro che hanno contribuito ad ottenerlo.

Per festeggiare si può decidere di optare per un party informale, magari organizzato all’interno dei locali comuni dell’azienda o in una location esterna in cui gli ospiti possano comunque sentirsi liberi e a proprio agio, in un clima amichevole e disinvolto, che contribuirà a rafforzare i legami e le relazioni. Oppure si può scegliere di organizzare una festa formale, in una location strabiliante e bellissima, con inviti stampati in tipografia e un set indimenticabile che faccia sentire tutti gli ospiti speciali e coccolati.

In un caso o nell’altro tutti i partecipanti meriteranno un regalo, un gadget personalizzato con il logo dell’impresa, un oggetto utile e funzionale, oppure semplicemente simbolico, ma comunque allineato con l’idea dell’azienda.
 

Festa di prestigio per l'anniversario aziendale

In un evento formale e di prestigio l’omaggio agli ospiti dovrà essere speciale e prezioso. Un gadget perfetto può essere l’elegante set formaggi e vino, un kit di coltelli e apribottiglie contenuti in una scatola di bamboo, da personalizzare con il logo e magari data dell’evento .

Elegante è anche la scatola in bamboo con gli accessori per la degustazione del vino, che può essere completata con un’ottima bottiglia (non inclusa) da scegliere appositamente per l’ospite.

Lo stile è moderno ed essenziale per il set vino che comprende anche un pratico apribottiglie elettrico. Con il logo aziendale sarà un regalo apprezzatissimo dagli ospiti.

Un regalo utile e di prestigio può essere anche la sveglia da tavolo con display a led, dal design semplice ed elegante, con ricarica wireless, da tenere sulla scrivania in ufficio o a casa, personalizzabile con la stampa.

Un'elegante cartella multitasche è un must, un oggetto che non può mancare in ufficio o anche a chi, lavorando fuori, l’ufficio lo porta con sé. Questo oggetto è davvero molto utile, con il suo blocco per gli appunti, le varie tasche per contenere biglietti da visita, pen drive, smartphone, tablet o agenda, consente di avere tutti gli strumenti di lavoro a portata di mano. Con la stampa personalizzata diventerà un regalo preziosissimo.

Per chi ama la tecnologia un'idea può essere la stazione meteo da scrivania consente di essere sempre aggiornati sulle previsioni e sulla temperatura interna ed esterna. Il calendario e la sveglia permettono inoltre di programmare il tempo e impostare utili alert promemoria.
 

Party informale per festeggiare l'azienda

Se si è scelto di festeggiare con un evento informale, all’insegna del divertimento e della leggerezza, il gadget per gli invitati dovrà essere amichevole e confidenziale.

Post it, pratici e colorati blocchi, sono utile nel lavoro quanto nella vita privata. Si può scegliere fra tantissimi modelli, con stickers, con penna o con riga, in simpatici e pratici astucci: tutti personalizzabili con logo.

Una candela profumata può servire per staccare dal lavoro e concedersi un rigenerante momento di relax. Con la personalizzazione è un omaggio sicuramente più personale per gli ospiti dell’evento.

Per dare alla festa stile e colore, non possono mancare i palloncini personalizzati con logo, immagini o frasi divertenti; rendono il party allegro e piacciono a grandi e piccini.

Oggi l’attenzione all’ambiente anche da parte delle aziende è molto alta e si può scegliere di sensibilizzare gli invitati al tema dell’ecologia, accostando perciò il proprio logo ad un messaggio di cura e rispetto verso il nostro pianeta. In questo caso si può scegliere uno dei tanti gadget ecologici, realizzati in materiali naturali e rispettosi dell’ambiente.

Non solo utili oggetti per l’ufficio come penne e blocchi, ma anche pratici portapranzo per chi mangia in ufficio, o bottiglie personalizzate per idratarsi durante la giornata, o ancora tazze e bicchieri per una bevanda calda e rigenerante.
 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140