Scuole calcio: 8 gadget personalizzati

Recenti dati parlano di oltre 7000 scuole di calcio In Italia che vengono regolamentate dalla FIGC Federazione Italiana Giuoco Calcio. Già solo queste cifre ci dicono qualcosa, a noi italiani il calcio piace e ci piace sin da piccoli.

Probabilmente perché abituati sin da bambini a esultare davanti al pallone tirato in porta dal nostro calciatore preferito che poi diventa l’idolo della nostra infanzia.
E d’altronde diceva il famoso allenatore ZemanLa grande popolarità del calcio nel mondo … è dovuta al fatto che in ogni piazza, in ogni angolo del mondo c'è un bambino che gioca e si diverte con un pallone tra i piedi”.

Insomma il fatto che le scuole calcio siamo piene di bambini e poi ragazzi non deve stupirci, è tra gli sport più amati dall’intero Stivale. Ogni scuola però, per essere “scelta” rispetto a un’altra e anche per fidelizzare i propri iscritti propone servizi, prodotti e abbonamenti diversi.

La competizione è alta proprio perché la domanda è alta: sono regole dalle quali non si può scappare.

In questo articolo suggeriamo almeno 8 gadget da personalizzare con il logo della scuola calcio per creare degli articoli sportivi simpatici e utili.
gadget scuole calcio
 

Gadget per tifare la squadra allo stadio

Il tifo sportivo è ciò di cui i calciatori (piccoli e grandi) hanno assolutamente bisogno, li carica e li fa sentire a casa anche quando si è in trasferta. Sul nostro sito ci sono molti tipi di materiale per le tifoserie sportive ma in questo articolo vogliamo suggerire alcuni specifci gadget:
 
  • Trombetta da stadio personalizzabile con logo della scuola calcio: disponibile in vari colori è indispensabile in occasione di una partita importante, da regalare a parenti e amici dei calciatori per tifare tutti insieme a suon di “trombetta”!
  • Mano gonfiabile: immaginate la ola allo stadio, tutti con questa grande mano gonfiabile: l’effetto è garantito!

Articoli promozionali per la scuola calcio

Cosa regalare ai tuoi iscritti? A parte il pallone personalizzato con logo, ci sono altri oggetti pubblicitari che possono diventare davvero virali e mostrare la tua scuola praticamente ovunque.
   

Articoli correlati:

Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140