Borracce personalizzate ideali per i più piccoli

Le borracce sono tra i gadget più utili scelti per i bambini soprattutto da scuole, palestre, circoli sportivi e associazioni che spesso le personalizzano con il nome del piccolo studente o sportivo. Oltre al logo, si possono scegliere immagini divertenti, animali, i super eroi preferiti e in colori differenti, dal rosa al celeste passando per giallo, rosso, verde o trasparenti. E tutte assolutamente sicure.

Si tratta di bottiglie con caratteristiche specifiche che le rendono perfette proprio per i più piccoli. Su Fullgadgets sono generalmente quelle senza bpa in Tritan, con cannuccia o beccuccio, possibilmente antigoccia. Molti optano per le bottiglie ecologiche, in vetro o alluminio.

Ecco alcuni tipi di prodotti che abbiamo selezionato dal nostro sito web. Considerate anche che ne abbiamo di tutti i tipi, prezzi e forme per cui se avete curiosità o non avete trovato la soluzione che state cercando, la cosa migliore è telefonarci (numero vede 840 503 572), scriverci oppure su Facebook, perché la troveremo noi per voi: assicurato!
 

Borracce con laccetto o moschettone, ideali per i più piccoli


Oltre a essere prodotti sicuri che possono essere riutilizzati più volte, sono anche estremamente pratici soprattutto se pensiamo a quanto spesso il bambino è in movimento. Con il laccetto o moschettone sarà certamente più facile tenere in mano o appesa al passante o allo zainetto la borraccia.

borracce con cannuccia

Eccone solo alcune:
   







Bere è più facile se c’è cannuccia o beccuccio a prova di goccia


Non è una prerogativa esclusiva dei bambini, ci sono anche molti adulti che preferiscono bere con la cannuccia o comunque con un beccuccio che eviti la fuoriuscita di acqua. Nel caso dei più piccoli questo è ancora più vero.


borracce con beccuccio

Ecco alcune selezionate da noi:
   

I gadget da mettere nello zainetto


Un’idea potrebbe essere creare una linea aziendale personalizzata con il logo con articoli promozionali dedicati ai bambini.

E questo non solo perché il risparmio è in tal modo assicurato (su Fullgadgets più acquisti e meno spendi) ma anche perché così ti farai ricordare in modo sicuramente positivo dai tuoi stessi clienti.

Ed ecco un suggerimento per un possibile “pacchetto completo”:
 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140