Blog

scopri tutte le ultime novità sul nostro blog

Gadget aziendali innovativi per i tuoi clienti

Con la parola "innovativo" si definisce ciò che innova, che porta innovazione o innovazioni, che tende a innovare (Treccani).  Anche un’idea può essere innovativa così come, appunto, un oggetto. Quindi, quando parliamo di regali aziendali innovativi intendiamo gadget che apportano una novità per il destinatario che li riceve.

C’è da precisare anche che innovativo non significa necessariamente tecnologico né tantomeno novità in senso assoluto. Ad esempio se hai sempre utilizzato un foglio di carta per appuntare eventi e impegni e poi decidi di passare al calendario del tuo smartphone, allora, in questo caso, hai innovato il tuo modo di lavorare ma di certo non possiamo dire che usare il proprio cellulare per ricordarsi impegni di lavoro o personali sia propriamente una novità. smiley

Quindi, per prima cosa, se vuoi regalare degli articoli promozionali di questo tipo dovresti almeno conoscere, seppur in generale, i tuoi destinatari perché non è detto che ciò che è innovativo per qualcuno lo sia anche per tutti gli altri.

In questo articolo ti suggeriamo alcuni regali aziendali che, in base alla nostra esperienza, hanno la caratteristica di "innovare" molto di più rispetto ad altri, e anche questi sono tutti personalizzabili con il tuo logo.
 

Copri webcam

Non è una novità il fatto che con lo smart working imposto dall’attuale situazione pandemica l’uso delle webcam sia aumentato notevolmente, le riunioni che prima si facevano in ufficio ora si fanno a casa. Tuttavia non è detto che sia necessario farsi vedere per forza oppure semplicemente vogliamo adottare una misura di sicurezza in più.

Le copri webcam servono a questo, in più possono diventare un regalo aziendale dai costi assolutamente abbordabili e sono disponibili in diversi colori e formati.
   

Penne ecologiche

Anche in questo caso, non sono di certo una novità ma possono notevolmente “svecchiare” il modo di lavorare lì dove lo spreco di plastica sia dovuto all’utilizzo di penne praticamente usa e getta. Come dire, si inizia a piccoli passi per apportare un enorme beneficio, in questo caso all’ambiente.

Senza contare che regalare questi oggetti personalizzati con il tuo logo significa farti portavoce di un concetto positivo.
   

Lampade USB per computer

Ecco un altro modo per innovare il modo di usare il computer: invece di accendere la luce della stanza che il più delle volte non serve è possibile usare delle lampade specifiche per pc che si attaccano alla porta usb illuminando la tastiera. Anche questi oggetti possono essere personalizzati in modo ottimale.
   

Le tazze magiche

In questo caso l’innovazione non sta nel prodotto che per altro è tra i gadget più acquistati ma nel modo in cui viene visualizzata la personalizzazione: quando si versa una bevanda calda all’interno ecco apparire, magicamente appunto, la scritta o il logo della tua attività.