Gli ombrelli raccontati nei musei, nei quadri e nei film

Inseparabili compagni sia con la pioggia sia con il troppo sole, ci coprono la testa, e non solo, e ci riparano da intemperie e caldo. Insomma gli ombrelli sono accessori sì, ma indispensabili. A questi oggetti hanno dedicato opere d’arte e perfino un museo, in Piemonte, a Gignese in provincia di Verbania, c’è infatti il famoso Museo dell'Ombrello e del Parasole.

E tra le opere d’arte? Come non citare i quadri di Monet, Van Gogh, Pissarro, Degas, Matisse, Renoir, per citarne solo alcuni e i loro dipinti come il famoso “Gli ombrelli” del noto pittore impressionista francese. Non solo, molto spesso sono gli ombrelli a essere i protagonisti di storie raccontate nei libri e nei film: alzi la mano chi non ricorda il magico ombrello di Mary Poppins o quello che Gene Kelly mentre cantava e ballava “I'm singing in the rain”?

Portatili, piccoli da poterli riporre nella borsetta o molto grandi tanto da coprire due persone, reversibili, pieghevoli, trasparenti, colorati o che cambiamo colore con la pioggia o, addirittura, così tecnologici da dirci se pioverà: insomma ce ne sono di tutti i tipi e sempre più alla moda. Perché, in generale, siamo attenti al tipo di ombrello che acquistiamo e lo cerchiamo spesso di un colore specifico o di una forma particolare? Perché di fatto, pur essendo un accessorio (parola che letteralmente significa “di secondaria importanza”), questo oggetto completa il nostro look.
 

Almeno 4 motivi per scegliere un ombrello come gadget

ombrelli personalizzati
Anche nel settore del merchandising è tra gli oggetti promozionali più efficaci almeno per 4 motivi:
 
  1. è indubbiamente un gadget utile;
  2. può essere personalizzato perfettamente;
  3. viene visto da molte persone;
  4. ha costi contenuti.

E’ utile perché, come detto sopra, in realtà l’ombrello non serve solo in inverno ma anche e soprattutto in estate: ci sono un sacco di persone che lo portano in spiaggia!

Grazie al materiale resistente e all'ampia superficie di stampa è un gadget altamente personalizzabile che quindi mostra in modo chiaro ed efficace il logo di un’azienda o una scritta. Infatti può essere personalizzato con la stampa sia uno spicchio sia su tutti (anche se in questo caso è meglio affidarsi ai consigli del nostro team di creativi per evitare di riempire eccessivamente l’ombrello).

Per quanto riguarda i costi considerando il rapporto qualità/prezzo è in assoluto tra i gadget aziendali ideali e probabilmente è per questo che molti dei nostri clienti ne acquistano grandi quantità, proprio per risparmiare.

Puoi trovare tanti modelli diversi, colori e prezzi sulla pagina del nostro sito web dedicata a tutti gli ombrelli da personalizzare, a questo ink:
www.fullgadgets.com/ombrelli-personalizzati
 
Non perdere l'occasione:
scopri subito le nostre
SUPER OFFERTE SPECIALI!

offerte speciali gadget personalizzati

 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140