In questa sezione potrai acquistare aciugamani per lo sport e per i centri di benessere personalizzabili con il tuo logo, tramite ricamo o stampa. Grazie all'ampia superficie di stampa dei nostri teli e alla nostra lunga esperienza nella personalizzazione di qualunque tipo di gadget, avrai la possibilità di creare dei fantastici articoli pubblicitari e di promuovere il brand tra tutti gli iscritti del tuo centro sportivo o della tua SPA.
Ecco u...
Asciugamani Sport e Benessere - FAQ
Cosa bisogna portare con sé quando si va in un centro benessere?
I clienti di un centro benessere dovrebbero portare con sé:
- uno zainetto impermeabile;
- un costume;
- degli asciugamani, preferibilmente uno in spugna per il corpo e uno in microfibra per il viso;
- un accapatoio;
- delle ciabatte, preferibilmente infradito;
- una cuffia.
Acquistando questi prodotti e personalizzandoli con il logo dell'azienda, i gestori o i proprietari dei centri benessere possono creare dei bellissimi set promozionali da dare in omaggio ai propri clienti per pubblicizzare il proprio brand.
Quali sono le tecniche di personalizzazione per gli asgiugamani per lo sport e per i centri benessere?
Gli asciugamani sport e benessere di Fullgadgets possono essere personalizzati tramite ricamo o stampa.
La prima tecnica è preferibile per chi vuole creare dei gadget eleganti, come gli asciugamani per una SPA di lusso. Un bel logo ricamato, infatti, conferisce agli articoli un aspetto raffinato che si abbina perfettamente all'idea di centro benessere impressa nell'immaginario collettivo.
Per le palestre, invece, può essere più indicata la scelta di una stampa colorata, soprattutto quando il logo è vivace e accattivante. Grazie a questa tecnica, infatti, gli elementi di un marchio pensati per avere un forte impatto visivo possono essere esaltati nel modo migliore.
Quanti asciugamani portare in una SPA?
Chi si reca in un centro benessere dovrebbe avere con sé almeno due asciugamani.
Il primo è per il corpo. Dovrebbe essere di grandi dimensioni e avere caratteristiche tali da essere morbido mantenendo al contempo buone capacità di assorbimento, come quelli di spugna.
Il secondo, invece, è per il viso. Quest'ultimo deve essere delicato sulla pelle e preferibilmente di un tessuto leggero ma efficace nell'asciugatura come la microfibra.