Visiere protettive per il contenimento della pandemia da COVID-19

Leggi tutto
Visiera protettiva in 100%PET di alta qualità. Regolazione vestibilità tramite fascia in schiuma 100% PE ed elastico...
  • Colori :
  • Black
1 Disponibilità limitata
€ 5,36
cad. per 500 pezzi
Calcola preventivo
Cappellino in 100% cotone con visiera protettiva 100% PET. Chiusura posteriore in velcro facilmente regolabile. Cap 6...
  • Colori :
Non disponibile
€ 6,24
cad. per 500 pezzi
Calcola preventivo

Attrezzature di protezione - FAQ

Cosa sono le droplet?

Le droplet sono delle minuscole goccioline di saliva che vengono emesse quando si starnutisce, si tossisce o perfino quando si parla.
Sono una delle principali fonti di contagio del COVID-19, ma il rischio legato al contatto con queste droplet può essere ridotto utilizzando dispositivi per la protezione individuale, come le mascherine FFP2 e le visiere protettive di plastica. Queste ultime sono particolarmente efficaci nell'evitare che le goccioline entrino in contatto con la pelle del viso e la mucosa degli occhi.

Come si pulisce la visiera di plastica?

Per sanificare nel modo corretto una visiera protettiva di plastica strofina con cura per almeno un minuto l'esterno con un panno imbevuto di un apposita soluzione disinfettante per la pulizia dei DPI. Adesso, termina l'igienizzazione passando uno strofinaccio imbevuto di alcol in modo da rimuovere tutti i residui. Quindi, asciuga la visiera lasciandola all'aria o strofinandola con un panno ben pulito e asciutto.
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140