Blog

scopri tutte le ultime novità sul nostro blog

Idee regalo per veterinari e clienti a 4 zampe

Qui trovi idee di gadget per i veterinari, spunti utili per acquistare su Fullgadgets l’oggetto promozionale perfetto e ricorda che, in qualsiasi momento, puoi sempre contattarci al numero verde per avere consigli sulla creatività.

Questo articolo sarà utile:
 
  1. al veterinario, magari appena laureato, che vuole inaugurare il suo studio e con l’occasione regalare ai suoi clienti simpatici oggetti che rappresentano la sua attività;
  2. a rappresentanti di prodotti per animali e aziende che operano nel settore e che vogliono omaggiare questi professionisti con oggetti originali.

gadget per veterinari
Il regalo aziendale perfetto sia per il professionista sia per i suoi clienti a quattro zampe (e non solo), è quel gadget che soddisfa almeno uno di questi criteri, meglio ancora se tutti e 3:
 
  • l’oggetto promozionale visivamente richiama subito alla mente l’attività del veterinario;
  • è un gadget utile e possibilmente originale;
  • lo spazio per la stampa è sufficiente per realizzare un prodotto pubblicitario efficace.

In pratica tutto ciò che ha a che fare con gli animali è pertinente a questa attività, così, per esempio, se il veterinario vorrà regalare un oggetto ai suoi pazienti (o meglio ai padroni!) sarà il caso di preferire un simpatico peluche piuttosto che delle semplici penne personalizzate.

Vediamo insieme i prodotti ideali per questa professione e da regalare in occasione di eventi o per fidelizzare.
 

Porta sacchetti cane personalizzati

Certamente è un gadget utile e decisamente indispensabile per raccogliere i bisogni del cane quando lo si porta in giro per la città. È una questione igienica, di bon ton, di rispetto civico ed evita multe anche molto salate il cui importo varia da comune a comune.

Risponde perfettamente ai tre criteri indicati prima, il porta sacchetti infatti può essere perfettamente personalizzato con il logo dello studio veterinario e in tal modo le passeggiate con gli amici a 4 zampe diventeranno anche occasioni per farsi pubblicità.

Su Fullgadgets.com potete acquistare questo prodotto disponibile in vari colori e con moschettone scegliendo anche la stampa a due colori:
   

Animali peluche: un gadget "particolare"

Questi sono oggetti un po’ più cari del porta sacchetto ma anche decisamente più originali, che faranno contenti grandi e piccoli: animali peluche con magliettina personalizzata.

Su Fullgadgets.com oltre ai pazienti “tipici” di uno studio veterinario (come il cane) trovate anche i pupazzi come l’orsacchiotto, il panda, il leone, la scimmietta, il topolino e l’ippopotamo.
 
Sia che stampiate il logo sulla traghetta sia sulla magliettina, l’effetto stupirà i vostri clienti. Questo stesso gadget potrebbe trovare posto sulla scrivania del veterinario per tranquillizzare i piccoli pazienti pelosi!
 

Per la scrivania del veterinario

Oltre al sopra citato peluche, ci sono poi tutta una serie di gadget forse meno originali ma che danno anche un tocco di eleganza e professionalità allo studio, cosa che non dovrebbe mai mancare.

Per alcuni oggetti ne abbiamo parlato anche nel post dedicato ai Gadget per i medici  ma in generale possiamo dire che andrà bene regalare qualsiasi oggetto che possa aiutare il veterinario nell’organizzazione del suo lavoro e quindi, per esempio: