Stabilimenti balneari, quale gadget scegliere

Se gestisci uno stabilimento balneare e vuoi fare dei gadget personalizzati ecco qualche consiglio utile.

Innnazitutto, cosa c'è in uno stabilimento balneare? Solitamente bar, ristorante, cabine per i clienti, area giochi per i bambini e ovviamente mare e spiaggia.

Quindi per ognuno di questi ambienti puoi acquistare gadget da regalare o dare in noleggio che noi possiamo rendere più originali con la stampa del logo del tuo stabilimento.
 
 

Portachiavi per le cabine dello stabilimento


I portachiavi galleggianti sono oggetti promozionali perfetti per la tua attività perchè ci puoi attaccare le chiavi della cabina o dell’armadietto che darai ai bagnanti.

Sono oggetti colorati e spiritosi, sagomati in vari modelli, come quelli a forma di barca a vela o di salvagente, sono leggerissimi da portare in tasca e restano a galla anche se ci si fa il bagno al mare.

Oppure per fare un regalo ai tuoi clienti potresti pensare ai portachiavi apribottiglie, stampabili con il logo o il nome dello stabilimento, decisamente utili per stappare una bibita fresca in spiaggia.

E per chi si trattiene in spiaggia oltre il tramonto, per cene, feste ed eventi estivi, sono utilissimi i portachiavi con luce led. Piccole ma preziose torce da tenere sempre in tasca, insieme al tuo messaggio promozionale.
   

Al bar dello stabilimento


Lo stabilimento balneare è anche luogo di ritrovo ed è bello trascorrere del tempo in compagnia, con gli amici o con la famiglia. Nelle ore più calde ci si può ritrovare intorno al tavolo del bar per consumare gelati, bibite fresche o per giocare.

Una partita a carte è uno dei passatempi preferiti e pensa che bella idea se le carte da gioco sono personalizzate con il tuo marchio!

E poi ci sono molti altri passatempo come domino, Mikado, dama e scacchi da usare al bar o sotto l’ombrellone: guarda tutti i giochi da tavolo.

Infine potresti offrire il caffè in tazzine personalizzate: daranno un tocco di professionalità e renderanno unico e speciale il tuo l’ambiente.
Per una bibita fresca, potresti invece optare per i sottobicchieri, rigorosamente personalizzati, e magari da da regalare a chi vince a carte!
 

Area giochi per la spiaggia


Sul bagnasciuga o meglio ancora in acqua, tra tuffi e spruzzi, si gioca a pallone o ci si sfida a racchettoni, oppure si lanciano colorati frisbee da prendere al volo.

Questi giochi da spiaggia sono gadget perfetti perchè promuovi il tuo stabilmento balnerare con oggetti che rappresentano divertimento e spensieratezza dell’estate.

Per i più piccoli c'è il kit giochi per la sabbia con secchiello, formine e paletta, per fare castelli di sabbia o sagomare strane forme di animali. E i bagni in mare dei bambini saranno divertentissimi con il famoso gonfiabile a forma di unicorno.

Cosa c’è di più emozionante delle bolle di sapone? Grazie alla pistola sparabolle, con stampa personalizzata, i più piccoli si divertiranno e i grandi si rinfrescheranno!
 

Gadget per i clienti del tuo stabilimento balneare


Ai "fedelissimi", quelli che hanno prenotato da tempo la prima fila di ombrelloni per intenderci, potresti regalare una borsa mare pratica e colorata, in tela o in plastica, ma sempre trendy e alla moda, stampata con il tuo logo.

Un accessorio indispensabile al mare, ma utilissimo anche in tante altre occasioni.

Che ne dici poi dei ventagli? Per rinfrescarsi nelle giornate più calde e afose, in vari modelli e tutti personalizzabili. E soprattutto sarà un gadget utile anche in città, così ti farai pubblicità anche fuori dallo stabilimento. In alternativa c'è anche il più moderno nebulizzatore per le ore più afose da trascorrere sotto l'ombrellone.

Infine, oggetti utili e alla moda sono anche i braccialetti identificativi indispensabili per il controllo degli accessi, in spiaggia, in piscina, ai servizi, oppure nelle serate di aperitivi o alle feste. Sarà bello vedere tanti colori vivaci ai polsi dei tuoi clienti e contribuiranno a rendere l’atmosfera ancora più festosa e divertente.

Insomma di gadget ne abbiamo tantissimi, sta a te scegliere ( dai un'occhiata anche all'articolo del blog dedicato a 5 modelli di borse mare davvero grandi) e se vuoi leggere ancora più consigli guarda l'articolo dedicato ai gadget per l'estate!

 

Mascherine FFP2 lavabili e certificate, gel mani igienizzante

A seguito del Covid-19 le attività, così come pure gli stabilimenti balneari, dovranno dotarsi di specifici presidi di igiene per la sicurezza sia dei clienti che dei lavoratori.

Su Fullgadgets trovi diversi prodotti che possiamo personalizzare con il tuo logo per creare sia un gadget sicuramente gradito ai bagnanti che utilissimo:
 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140