5 borse mare davvero grandi da portare in spiaggia

Aumenta la voglia di mare, il desiderio di stare all’aperto e aumenta soprattutto ora che la condizione pandemica sembra fortunatamente migliorare, ogni giorno di più. L’idea di rilassarci sulla spiaggia senza pensare a nulla (o quasi) è qualcosa che, possiamo dirlo, ci meritiamo assolutamente.

Resta, certo, lo “stress”, sopportabilissimo, del solito dubbio: “avrò preso tutto? Starò dimenticando qualcosa?”. E alla fine nella borsa che porteremo in spiaggia ci metteremo praticamente tutto: dal portafoglio agli occhiali, dalla crema al cellulare, dal libro alle chiavi e a chissà quanti altri oggetti. Ecco perché solitamente le persone preferiscono borse da spiaggia grandi e resistenti.

Allora se vuoi fare un regalo aziendale sicuramente gradito ai tuoi clienti puoi optare proprio un gadget specifico per il mare e la spiaggia e che noi possiamo perfettamente personalizzare con il tuo logo: in questo modo ti farai pubblicità anche in spiaggia!

Dal nostro catalogo online di borse per il mare abbiamo scelto almeno 5 modelli con le maggiori dimensioni, quelle dove effettivamente c’entra qualsiasi cosa (o quasi!), eccole in ordine decrescente per grandezza:
 
  1. Shopper beach 60x46x18cm
  2. Borsa da mare in stile marino 59x20x46cm
  3. Borsa mare con chiusura a zip 52x31x29cm
  4. Borsa mare con borsellino 48 x 37 x 12,5cm
  5. Borsa da mare vintage 48x16x50cm

C'è poi un ulteriore vantaggio nello scegliere il formato "large": la stampa del logo sarà ben visibile, anche da lontano, proprio perché lo spazio dedicato alla personalizzazione è decisamente più ampio di una shopper.
 

I gadget da mettere in borsa

Come dicevamo prima, in questo tipo di borsa così capiente è possibile mettere dentro praticamente tutti gli oggetti che siamo soliti portarci al mare. Allora una buona idea può essere quella di creare una linea aziendale personalizzata proprio per questa occasione considerando anche che questo permette di risparmiare visto che su Fullgadgets più acquisti e più risparmi.

Tra gli articoli estivi che i clienti dimostrano di apprezzare molto ci sono le borracce e i thermos, il cuscino gonfiabile da spiaggia, lo spray per rinfrescarsi, le custodie per lo smartphone oppure il ventaglio.
 

Articoli del blog dedicati a mare e spiaggia che puoi trovare interessanti per il tuo settore:

 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140