Blog

scopri tutte le ultime novità sul nostro blog

8 gadget per chi sceglie il camper

20/08/2021
Dal 11 al 19 settembre 2021 a Parma si terrà Il Salone del Camper "la più importante fiera dedicata al caravanning e al turismo en plein air in Italia" come indicato sul sito web ufficiale dell'evento fieristico.
Un'occasione importante per gli espositori che in tal modo avranno la possibilità di farsi conoscere dai tanti visitatori.

Ed ecco per te alcune idee regalo e gadget perfette per i camperisti (e non solo). Sono 8 articoli pubblicitari utili e originali che ti consentiranno di farti pubblicità nel modo migliore: regalando un gadget, facendoti ricordare!

Tra i tanti articoli pubblicitari che puoi scegliere su Fullgadgets abbiamo selzionato questi che riteniamo perfetti per il c.d. "turismo all'aria aperta":
 
  1. Borsa termica
  2. Set barbecue
  3. Coperta pic nic
  4. Torcia led
  5. Giochi da tavolo
  6. Carte da gioco
  7. Caricatore solare
  8. Amaca con zanzariera
 

1) Borse termiche

Per chi sceglie di trascorrere le vacanze viaggiando e spostandosi in camper, è importante avere la possibilità di portare con sé bevande fresche, frutta e cibo per un pranzo o uno spuntino all’aria aperta, ovunque ci si trovi. Perciò le borse termiche sono indispensabili e, con la stampa personalizzata, porteranno il tuo nome e il tuo logo in giro per spiagge e città d’arte.

Ce ne sono tantissimi modelli, pratici e colorati, diversi nelle forme e nelle dimensioni. Come le classiche e pratiche borse a tracolla, disponibili anche con tasche esterne e vari scomparti; o quelle porta lattine o porta bottiglie, per potersi reidratare durante le gite; comodissime quelle a zaino, soprattutto per chi ama fare escursioni in natura o camminare tanto. Tutte le borse sono personalizzabili e il loro utilizzo non si esaurirà con la vacanza o il viaggio, perché potranno essere utili per portare il pranzo in ufficio e per fare la spesa fresca al supermercato.
 

2) Set barbecue


Quando si fa sera, dopo una giornata di intense emozioni e di divertimento, il camperista si ferma a godere del fresco e di ottimo cibo e di una piacevole compagnia. Niente di più bello che accendere il barbecue, grigliare carne, pesce o verdure e gustarsi una cena all’aria aperta. Se vuoi perciò stupire il tuo cliente con un regalo utile e originale, opta per un set da BBQ, un kit di accessori che può contenere spatola, pinza e forchettone, ma anche il guanto di protezione, il set sale e pepe e persino un simpatico e divertente grembiule.

Tutte le custodie sono personalizzabili con la stampa e faranno un’ottima pubblicità alla tua azienda durante le cene in comitiva.
 

3) Coperte pic nic


Chi ama il camper, ama la natura e la vita all’aria aperta. Si viaggia a lungo, ci si ferma, si visitano luoghi e si fanno escursioni. Ma ogni tanto serve una pausa relax e il camperista ama le pause vere, quelle in cui ci si immerge nel verde e nel silenzio, sdraiandosi su un prato per riposare o per fare un pin nic. Una coperta o un telo saranno per questo gadget apprezzatissimi dai tuoi clienti e con la stampa personalizzata del tuo logo, saranno anche un’ottima pubblicità.

Ci sono coperte in pile, caldo e resistente, con custodia o con maniglia per renderne facile il trasporto; ci sono le coperte con rivestimento impermeabile, in vari modelli e colori, che permettono di sedersi o sdraiarsi ovunque, anche sull’erba umida; c’è anche quella in poliestere ultracompatta, che si ripiega fino ad entrare in un taschino e che ha anche un moschettone per appenderla allo zaino.

In ogni caso la stampa personalizzata del tuo logo, con questo tipo di gadget, viaggerà in lungo e in largo.
 

4) Torce LED

Durante il camping o la vita all’aria aperta, una torcia o una lampada sono accessori indispensabili, per muoversi in sicurezza di notte o per illuminare le calde serate estive. Ci sono molti modelli di torce a led, pratici e tascabili, o con portachiavi per una doppia utilità, o ricaricabili con dinamo o pannello solare per non rimanere mai senza luce e per un maggior rispetto dell’ambiente. C’è anche la torcia frontale, per chi ha bisogno di avere le mani libere durante un’escursione in notturna o anche per portare a spasso il cane.

E c’è anche la lampada da campeggio a batteria, nella sua tradizionale forma che consente di appenderla o di appoggiarla ovunque.

Tutti i modelli sono personalizzabili per fare di questi oggetti dei perfetti gadget pubblicitari.
 

5) Giochi da tavolo


Che sia durante il viaggio in camper con famiglia o amici, o durante i caldi pomeriggi estivi, o le fredde serate in montagna, niente come un divertente gioco da tavolo aiuta a passare il tempo in allegria e spensieratezza. I giochi da tavolo impegnano la mente e ci invitano a eccitanti sfide con gli altri e con noi stessi. Una partita a domino o a scacchi richiede strategia, per una a mikado serve mano ferma e per giocare con i dadi serve anche la fortuna.

Tutti i set di giochi sono personalizzabili e sono regali simpatici e utili da fare ai tuoi clienti, per una pubblicità all’insegna del divertimento e dello stare insieme.
 

6) Carte da gioco

Il gioco da tavolo per antonomasia è quello con le carte; un mazzo di carte sul tavolo e si aprono mille possibilità di gioco e di passatempo, in compagnia o anche in solitario. Regalare come gadget un mazzo di carte con la stampa personalizzata, significa associare la propria pubblicità al divertimento e all’amicizia, alle serate in compagnia e alle risate.

Ci sono le carte francesi in belle scatole di plastica o di metallo, oppure delle eleganti scatole in legno che contengono anche i dadi, o ancora la custodia zip con carte e blocco per segnare i punti.
 

7) Caricatori solari

Quando si viaggia in camper e si sta fuori a lungo, c’è sempre bisogno di energia ricaricabile per i propri device. Il sole accompagna ogni viaggio e offre la sua energia gratuita e costante a chi può e vuole utilizzarla. Perché non regalare quindi al camperista un power bank a luce solare con la tua pubblicità stampata sopra? Un apparecchio che in uno spazio piccolissimo racchiude una risorsa preziosissima.

C’è quello con ventosa da attaccare al finestrino, per accumulare energia mentre si viaggia, o quelli classici con maniglia o con laccetto, o persino con torcia incorporata; tutti permettono di ricaricare telefoni, altoparlanti, tablet e altro.
 

8) Amaca leggera e ripiegabile


Chi viaggia in camper ama la natura, spesso apprezza l’avventura e ama pause dolci e rilassanti da concedersi quando se ne sente il bisogno; per riposare nel verde, cullati dai suoni della natura, niente di meglio che un’amaca da montare tra due alberi: questa è resistente, leggerissima e compatta.

Un gadget personalizzato davvero originale, che trasporta immediatamente in atmosfere magiche e avventurose.