Anche i viaggi di lavoro hanno i loro gadget

Il turismo d’affari è un vero e proprio settore turistico che interessa diversi operatori, innanzitutto chi organizza i viaggi di lavoro.
I viaggi di lavoro possono essere fatti per diversi motivi come, ad esempio, per andare a un evento o fiera, per fare team building, per la formazione e ovviamente per chiudere dei contratti.

A organizzare questi viaggi ci sono agenzie specializzate che provvedono a tutto, dalle  prenotazioni di hotel, auto a quelle di spostamenti necessari per raggiungere le varie location. Ed è qui che “entra in gioco”, appunto, il c.d. business travel gadget, ovvero tutti quei gadget utili per i viaggi d’affari.

È infatti consigliabile che l’agenzia viaggi disponga di gadget personalizzati con il proprio logo così da regalarli ai clienti e, al contempo, farsi pubblicità tra un elevato numero di persone. Trattandosi di viaggi di lavoro dovranno essere articoli dedicati espressamente a queste necessità, anche se un po’ di creatività non guasta mai.

Sarebbe carino e originale che l’agenzia regalasse anche un antistress, per esempio. Su Fullgadgets ci sono anche antistress specifici per i mestieri. Immagina di organizzare un viaggio di lavoro per medici: il Dr. Bert® può essere un’idea originale.

Ecco di seguito almeno alcuni gadget perfetti per chi organizza i viaggi d’affari, da personalizzare con il proprio logo:
 

Gadget da viaggio per abiti e scarpe

Una selezione di alcuni articoli assolutamente utili allo scopo e sempre molto graditi:
   

Gli articoli indispensabili per riposare in aereo e treno

Utili in aereo, treno o in auto, per riposare correttamente e non trovarsi con il torcicollo una volta svegliati!
   

Igiene e sicurezza: mascherine e gel mani con il tuo logo

Su Fullgadgets trovi un'intera sezione tutta dedicata all'emergenza covid ma qui di seguito ti suggeriamo quelli più adatti per chi viaggia di frequente e che puoi personalizzare con il tuo logo:
 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140