Il "non colore" torna di moda in estate

Il trasparente non è un colore, anzi è proprio la mancanza di colore a rendere un oggetto, in questo caso un gadget, trasparente. Ed ecco che in estate tornano di moda gli accessori trasparenti come borse, occhiali e altri articoli.

Se nell’abbigliamento questo “vedo non vedo” può rendere il vestito più sensuale, per quanto riguarda gli oggetti quotidiani si trattapiù che altro di originalità. E infatti, sebbene una borsa trasparente sia meno “discreta” di una borsa nera, sicuramente è molto, molto più originale.
sacca trasparente personalizzabile
Una linea di gadget trasparenti può quindi essere un’idea per creare qualcosa di diverso dal solito che certamente sarà gradito e soprattutto nel periodo estivo. C’è da dire che nel mondo dei gadget per congressi e cancelleria per ufficio, questo "non colore" non è affatto una novità. Però in questo caso non si tratta tanto di originalità quanto di praticità.

Per esempio, scegliendo una cartella trasparente è ovviamente possibile -  far vedere alle persone - il materiale promozionale inserito all'interno della cartella stessa: insomma ci possiamo fare pubblicità, senza farci pubblicità! A questo si aggiunge un altro vantaggio: i gadget, pur essendo personalizzabili, non perdono la loro trasparenza.

Ecco di seguito alcuni articoli pubblicitari trasparenti che abbiamo raccolto in questo articolo ma siccome a Fullgadgets siamo pieni di gadget smiley il consiglio che ti diamo è di contattarci al numero verde 840.503.572 - senza alcun impegno - per creare il migliore gadget personalizzato per te, in base a esigenze e budget!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140