Gadget per Pasqua

  • 28 Marzo 2021

Idee regalo aziendali per Pasqua

Domenica 4 aprile 2021 sarà Pasqua, festa della rinascita, dell’abbondanza e delle sorprese! Sarà quindi un’occasione per stupire i tuoi clienti con un piccolo ma originale gadget a tema pasquale, naturalmente stampato con il tuo logo o il nome della tua attività.

Per esempio che ne dici del timer da cucina a forma di uovo? E' un gadget utile, colorato  e in perfetto tema pasquale, che farà entrate il tuo marchio nelle case dei tuoi clienti.

A Pasqua per tradizione si mangia la cioccolata, allora quale ecco qui i cioccolatini personalizzati con il logo della tua attività, li sorprenderai con un piccolo piacere per il palato!

Per giocare (anche se nel proprio giardino) Il frisbee pieghevole, con stampa del tuo logo, sarà un regalo divertente e spiritoso.  Oppure, per un regalo "più impegnativo" un cestino da pic nic in vimini, o una borsa con tutti gli accessori per quando sarà finalmente possibile un pranzo all’aperto

Per sdraiarsi sull’erba del prato, è utilissima una coperta da pic nic con maniglia e per stare ancora più comodi in occasione magari proprio del pranzo di Pasquetta, ci sono anche sedie e sgabelli pieghevoli, tutti gadget che puoi personalizzare come preferisci. 

Non può mancare un buon caffè o una bevanda calda. Allora che ne pensi di un thermos o una tazza termica? Lo potranno poi riutilizzare in ufficio, a scuola e in tante altre occasioni durante le quali il nome della tua attività sarà ben visibile a tutti, non solo a Pasqua!

 
 
 Offerte speciali Fullgadgets.com
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140