4 gadget invernali per restare al caldo

Quando vuoi regalare un gadget aziendale o creare una linea di articoli pubblicitari con il tuo logo è consigliabile tenere a mente alcune cose. La prima, soprattutto se si tratta di abbigliamento, è sicuramente la stagione. In inverno saranno sicuramente graditi tutti quei capi e oggetti che aiutano a stare al caldo e a restare asciutti.

Scaldacollo, felpe, ombrelli e anche thermos, magari da mettere sulla scrivania in ufficio o da portare in macchina, possono quindi diventare dei gadget perfetti per questo periodo.

Ed ecco almeno 4 idee per la tua attività, da considerare come singoli articoli pubblicitari oppure anche come una tua linea aziendale per questo inverno 2022, perché - come forse saprai già - su Fullgadgets più acquisti e più risparmi, insomma ti conviene!
 

1.Scaldacollo e berretto insieme, 2 in 1

Nella categoria degli scaldacollo puoi scegliere tra diversi modelli e colori e questo ti permetterà di accostare al meglio il tuo logo al colore più adatto e secondo il budget di spesa che ti sei prefissato. Inoltre, puoi scegliere tra una personalizzazione con ricamo (più elegante) o con stampa (più casual).

scaldacollo berretto grigio unisex

Qui ti suggeriamo 3 scaldacollo che diventano anche berretti, in pile:
   

2.Le felpe bicolore


Anche in questo caso trovi tutti i prodotti con il tuo logo a questo link.  Tutte calde e perfette per essere personalizzate con il tuo logo, ma qui ti suggeriamo quelle “più originali”, ovvero le bicolore:
 

donna con felpa bicolore

 

3. Ombrello piccolo, da borsa

Tra tutti gli ombrelli personalizzabili disponibili su Fullgadgets, vi suggeriamo uno piccolo, da borsa, pieghevole automatico e disponibile in 4 diversi colori, particolarmente gradito dai clienti proprio per le sue ridotte dimensioni e quindi poco ingombrante.


ombrello piccolo
 

4. La tazza thermos, in bamboo

C’è l’imbarazzo della scelta per quanto riguarda i thermos e anche questi possono essere resi più originali con la stampa del logo o di una simpatica scritta.

In questo caso suggeriamo una novità che sappiamo piacere molto, soprattutto ai clienti più attenti all’aspetto anche “naturale” degli oggetti. È la tazza termica in bamboo da 400 ml.


tazza in bamboo

 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140