Occhiali colorati con logo? Ecco come e quando!

Tra i tanti modelli di occhiali da sole che potete personalizzare per creare un gadget aziendale originale e utile non solo in estate, ci sono anche quelli colorati e "diversi" dai soliti classci occhiali.

E' giusto voler essere creativi soprattutto quando si tratta di regalare un articolo promozionale ai propri clienti ma bisogna comunque fare attenzione perchè anche l'eccesso di creatività può dare problemi.

Per questo motivo è bene considerare alcuni aspetti importanti. Colore e forma del logo aziendale sono i primi 2 aspetti importanti da considerare se vogliamo personalizzare in modo efficace oltre che carino e originale questo accessori molto apprezzato da tutti i tipi di cliente.

Per quanto riguarda i colori ci sono alcune tonalità che si sposano perfettamente con altre e malissimo con altre ancora: per questo è importante capire se vale la pena acquistare degli occhiali colorati o meno. Innazitutto potete contattarci al numero verde 840.503.572 o inviarci un'email se avete questo dubbio, ma nel frattempo vediamo qualche esempio.

Senza scomodare la "teoria del cerchio cromatico"  possiamo comunque dire che:
 
  • se il logo è monocromatico chiaro allora preferite i colori molto scuri; viceversa se è scuro preferite i colori chiari;
 
  • se volete "stupire" ma con criterio: utilizzate l'abbinamento tra colori che risultato opposti nel cerchio cromatico.

Per fare un esempio in merito a questo ultimo punto, se il logo è verde potreste scegliere un occhiale interamente blu o con le stecchette di questo colore. Oppure, ancora, se volete acquistare gli occhiali gialli allora la scritta o il logo sarebbero perfetti in verde.
 
occhaili blu da personalizzare con logo
Qualche spunto in più lo puoi trovare anche nell'articolo intitolato: Gadget trasparenti che vanno di moda (soprattutto in estate)
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140