3 portachiavi diversi dal solito

Se sei indeciso su quale gadget aziendale acquistare e personalizzare con il tuo logo allora la scelta può ricadere sui portachiavi.
Questi oggetti sono probabilmente tra gli accessori in assoluto più utili se consideri che tutti hanno delle chiavi: di casa, dell’ufficio, della macchina o della moto. Insomma, a scegliere questo tipo di gadget non si sbaglia mai.

Poi se consideri che ce ne sono alcuni davvero originali, allora sembrerà più semplice scegliere un articolo promozionale che possa stupire i tuoi clienti.

In questo articolo ti proponiamo almeno 3 portachiavi diversi dal solito, non proprio "strani" ma sicuramente non i classici portachiavi. L’unica cosa che li accomuna è che sono tutti perfettamente personalizzabili con logo o scritta.

Portachiavi ma anche reggiborsa

Nel caso in cui vogliate diversificare il gadget in base al cliente, questo è assolutamente consigliato per le donne e non solo a San Valentino.

Si tratta di un portachiavi che è anche reggiborsa con cuore rosso e inserto brillante.
 

Apribottiglie e portachiavi

Due in uno: un portachiavi sì ma anche con la pratica funzionalità di aprire le bottiglie. In questo caso potete accontentare un’ampia fascia di clienti.
 

E se con il portachiavi ci pulisci anche gli occhiali?


Se è vero che tutti abbiamo delle chiavi da appendere a un portachiavi, è altrettanto vero che tutti (o quasi) hanno degli occhiali (da sole e/o da vista) e invece di portarsi dietro anche un altro oggetto per pulirli, in questo caso lo avremo direttamente integrato nel portachiavi.

Insomma ce ne sono davvero molte di occasioni per creare “non i soliti gadget” e noi siamo qui per aiutarvi!
 
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140