5 t shirt con stampa: anteprima

In questo articolo abbiamo deciso di mostrarvi l'anteprima della personalizzazione di 5 t shirt così da darvi un'idea precisa dell'effetto che fa questo capo di abbigliamento quando viene personalizzato in modo originale e creativo con stampa di loghi, immagini o scritte.

Tutto l'abbigliamento che trovi su Fullgadgets.com può essere stampato come preferisci ma in questo caso parleremo solo di magliette proprio perchè è uno dei capi di abbigliamento in assoluto più versatile.

Sono infatti molte le aziende che le richiedono come gadget sia da dare in occasione di eventi, sportivi ma non solo, sia per creare delle divise soprattutto nella ristorazione ma non solo.
 

Magliette personalizzate sì, ma diverse per lui e lei

Stessa attività ma interpretazione diversa: si tratta di due t shirt di colore e personalizzazione diverse per lui e lei. Il brand non cambia, resta sempre "riconoscibile".
 
t shirt con stampa logo
 
 

T-shirt a maniche corte

Anche l'accostamento dei colori è importante quando si personalizza un capo di abbigliamento.

maglietta maniche corte personalizzata con logo

 
 

T-shirt uomo sulla luna

Quando a disposizione c'è una bella immagine "il gioco" diventa più facile, o meglio la resa di stampa e gli accostamenti tra colori diventano perfetti.


esempio t shirt personalizzata per uomo
 

T shirt Yoga

Per i centri sportivi e centri benessere, magari dedicando una maglietta specifica per singola lezione in occasione di un saggio o come gadget per gli iscritti.


t shirt yoga
 
 

Il gatto sulla maglietta

In realtà non è obbligatorio stampare necessariamente un logo o lo si può stampare dietro: questo esempio mostra infatti un simpatico gatto sul davanti che piace molto ai più piccoli, ma non solo. Decisamente una maglietta a prova di selfie!


maglietta con stampa gatto
 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140