Gadget con logo per agenzie immobiliari

In questo articolo dedicato alle agenzie immobiliari andiamo a vedere quali sono i migliori gadget personalizzati con logo per queste imprese da due punti di vista:
 
  • gli articoli pubblicitari da acquistare per dare un tocco di professionalità in più alla propria agenzia;
  • i regali aziendali fare ai propri clienti, sia venditori che acquirenti.
 

Agenzia immobiliare: gadget per consulenti e ufficio


Ogni volta che acquistate un articolo personalizzato che abbellisca, ad esempio, la scrivania dell’ufficio, dovrete considerare anche la funzionalità dell’oggetto. Insomma, oltre che bello dovrà essere ovviamente anche utile.

Ecco quindi almeno 5 prodotti che possono rendere più professionale l’immagine aziendale e allo stesso tempo facilitare la vita dei consulenti immobiliari.

1. Chiavette USB per salvarci dentro planimetrie e contratti e averli sempre dietro anche in caso di mancanza di internet.

2. Agende eleganti per prendere appuntamenti e al contempo abbellire la scrivania grazie alla qualità del materiale con cui sono realizzate. 

3. Caramelle personalizzate da tenere sulla scrivania e offrire ai clienti.

4. Penne e portapenne “in tinta” per creare una linea aziendale coerente e che “si fa ricordare”. Colori da scegliere oltre che in base al colore del logo anche dell’arredamento dell’agenzia!  

5. Portachiavi, meglio ancora se a forma di casa per accostare, anche in modo visuale, il vostro marchio al “desiderio” del cliente (che sia una casa in vendita o in affitto).

 

Gadget per i clienti dell’Agenzia

Per gli articoli da regalare ai clienti, anche per generare un passaparola che ve ne porti di altri, ecco alcune idee.
     
E a proposito di risparmio, una buona idea per cogliere al volo le occasioni sul nostro sito e fare comunque bella figura è guardare sia tra i gadget personalizzati di piccole quantità (massimo 10 pezzi) (guarda qui ) sia dare un’occhiata alla pagina delle offerte speciali che aggiorniamo spesso.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140