3 gadget arancioni perfetti per qualsiasi negozio

L’arancione è un colore caldo e passionale, proprio come il sole al tramonto o come il fuoco in un camino. E' un colore portatore di abbondanza e di energia positiva e rigenerante, come le nostre arance siciliane, insomma è un colore di festa e di allegria, capace di regalare ottimismo e buon umore.

Nella psicologia dei colori chi ama l’arancione è una persona dinamica e vitale, piena della fantasia e creatività. Una persona che ha fiducia in sé stessa e nella vita, capace di grandi imprese, ma sempre sostenute da saggezza e ponderazione. Nelle culture orientali l’arancione rappresenta l’armonia e l’equilibrio interiore, tra saggezza e passionalità, come tra il giallo e il rosso che lo compongono. L’arancione quindi trasmette positività ed energia e ha una visibilità eccezionale perché spicca con la sua brillantezza. Per questo è un colore molto usato nei loghi aziendali, portando con sé un messaggio di accoglienza, vitalità, fiducia e ottimismo.
 

I gadget arancioni da abbinare al tuo logo

Spesso i clienti ci chiedono informazioni sugli abbinamenti di colore, questo perchè non è detto che, ad esempio, l'arancione vada bene con qualsiasi altro colore. Sicuramente si abbina benissimo con:
 
  • nero
  • marrone
  • bianco
  • verde scuro
  • grigio.

Ed ecco allora almeno 3 gadget che puoi acquistare e personalizzare con il tuo logo, scelti per te:

1) La borsa shopper arancione

Un gadget utilissimo e sicuramente apprezzato da tutti. Si piega e si chiude con un pratico bottone, diventando così piccolissima e comoda da tenere sempre a portata. Questo permetterà al tuo cliente di utilizzarla in molte occasioni, al supermercato come in palestra, in viaggio o in ufficio, portando così il tuo marchio in molti luoghi e tra moltissime persone.

2) Il gancio appendiborsa

Anche questo personalizzabile con la stampa, è utile soprattutto alle signore per poter appendere la propria borsetta al tavolo; sarà così utilizzato e sfoggiato tra tante persone durante una cena al ristorante, o un caffé al bar con le amiche o durante un aperitivo. Sarà utile anche in ufficio per appendere la borsa alla scrivania e averla così a portata di mano. Il colore arancione porterà un tocco di allegria e positività, rendendolo particolarmente visibile a tutti.

3) Il cubo arancio contro lo tress

Un gadget originale e simpatico è rappresentato dal cubo antistress, un oggetto da tenere sulla scrivania oppure in macchina, e da maneggiare all’occorrenza per scaricare la tensione, ma anche per sgranchire i muscoli delle mani dopo tanto tempo al pc o alla guida. Sceglilo nel colore arancione e, con il nome della tua azienda stampato sopra, porterà una carica di energia rigenerante e al tuo cliente.

Di ogni gadget puoi facilmente calcolare il preventivo con la stampa personalizzata, inserendo la quantità desiderata. Ricorda che con Fullgadgets più acquisti e più risparmi. Infatti al crescere della quantità, diminuisce il prezzo del singolo prodotto, aumentando così la convenienza e moltiplicando quindi la pubblicità.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140