Gadget, non le solite bomboniere!

Per stupire gli invitati al tuo matrimonio non c'è nulla di meglio che pensare a degi gadget originali, magari personalizzati proprio con il nome degli sposi. In questo articolo ti diamo alcuni consigli per cadere nella trappola delle "solite bomboniere" da ricevimento.

Certo, sebbene non possano mancare confetti, bomboniere, tableau e tutto quel che c’è solitamente in un matrimonio, in questo giorno così importante per la coppia di neo sposini e per tutti i loro amici e parenti ci starà bene anche un tocco di originalità.
 

Gli sposi personalizzano una maglietta

È quello che hanno fatto, per esempio, Piera e Alessandro convolati a nozze a maggio: hanno acquistato sul nostro sito web una delle tante magliette che abbiamo personalizzato con una simpatica e romantica vignetta, la data del matrimonio, i loro nomi e un “per sempre” stampato ben visibile.

Una t-shirt è un gadget da matrimonio abbastanza diverso dal solito che però gli invitati avranno sicuramente avuto piacere di indossare e portare a casa come un piacevole ricordo.

Per fare felici i vostri invitati, al matrimonio e a qualsiasi altra celebrazione, questa può essere un’idea originale e al contempo economica, perchè non dovete necessariamente acquistare centinaia di magliette!

I gadget ideali per gli invitati alle nozze

A parte la maglietta, ci possono essere molti altri oggetti da rendere unici con la data delle vostre nozze e potreste creare addirittura una linea “sposi” spendendo comunque poco (date un’occhiata anche all’articolo che abbiamo scritto qualche tempo fa intitolato “Gadget 10 pezzi”) .

Ecco qualche altra idea per voi:
 
Hai qualche idea particolare per il tuo matrimonio? Allora fai come Alessandro e Piera, CONTATTACI e ti aiuteremo a creare un gadget indimenticabile!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140