T-shirt personalizzate per la tua lezione di kickboxing

Anche se le palestre hanno già riaperto da alcuni mesi dopo il lockdown, in mezzo c’è stata la classica pausa estiva. Generalmente infatti è a settembre che si torna veramente in palestra e questa volta seguendo, ovviamente, le linee guida per la ripresa delle attività sportive del Ministero della Salute.

Tra i tanti gadget specifici per la palestra che trovi su Fullgadgets c’è anche la possibilità di adattare un capo di abbigliamento, come le magliette, al fine di farlo diventare il gadget “ufficiale” di una disciplina. Per esempio nel caso del kickboxing spesso si scelgono le t-shirt che poi vengono personalizzate con la scritta e il logo della palestra.

Siccome il kickboxing richiede l’uso delle braccia e anche delle gambe (diversamente dal pugilato) è bene che queste magliette siano il più comode possibile e visto che si tratta di uno sport dove si suda, e non poco, anche il tessuto dovrà fare la sua parte. Quindi a parte guantoni, pantaloncini e altri accessori vari che devono essere acquistati in negozi specifici, nel caso delle t-shirt puoi acquistarle dove vuoi e personalizzarle come desideri.

In questo caso su Fullgadgets trovi davvero tante t-shirt in modelli e colori differenti, per uomo e per donna, che possiamo personalizzare con una scritta e/o logo della tua palestra. In tal modo potrai regalare anche un gadget utile agli iscritti del tuo centro o magari a chi sottoscrive un abbonando annuale.

Qui di seguito trovi i modelli che abbiamo selezionato che sicuramente si prestano perfettamente a essere indossati durante una lezione di kickboxing proprio per i motivi prima citati: sono comodi e di cotone 100%.

 
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140