4 gadget per Halloween

  • 29 Settembre 2020
Visto che il 2020, a causa del Covid, non è stato un anno piacevole, per rallegrare i clienti potremmo cogliere l’occasione di Halloween e regalare dei gadget. E quindi personalizzare questi articoli promozionali con il proprio logo e con i classici simboli mostruosi della festa: zucche, gufi, ragni, mostri e sì, anche i famosi (o famigerati) pipistrelli.

Festeggiare Halloween, osservando sempre e comunque le misure di sicurezza obbligatorie, può infatti essere un buon modo per tornare alla normalità. Non a caso diversi parchi di divertimento hanno già pubblicato il programma di festeggiamenti horror a partire anche prima di sabato 31 ottobre 2020, come per esempio Mirabilandia.

Insomma, le persone hanno voglia di tornare alla normalità anche quando la normalità è la cosa più strana che si sia mai vista, con fantasmi che girano per le strade e piccoli mostri affamati di dolcetti o scherzetti che citofonano ai campanelli delle case. Allora, perchè non cogliere l’occasione di questa esigenza e fare un regalo originale e perchè no anche utile? Sarà un modo per far sentire la propria vicinanza.

gadget personalizzati per halloween

Ecco qualche idea per creare un gadget aziendale dedicato a questa festa.
 

1) Ragni e zucche sulle mascherine


Le mascherine sono oramai entrate definitivamente nel nostro quotidiano, alle volte ci dimentichiamo perfino di toglierle una volta usciti dal negozio. Come sappiamo sono un presidio per limitare il contagio e quindi vanno utilizzate come richiede la legge.

Si cerca di “esorcizzare” (è il caso di dirlo!) il problema anche indossando mascherine alla moda o divertenti e infatti sono molti i modelli disponibili che possono essere personalizzati proprio per le esigenze di tutti. In questo caso l’idea di regalare come gadget una mascherina proprio per Halloween è, oltre che originale, anche indubbiamente utile.
 

2) Shopper mostruose


Nero e arancione, sono i colori più gettonati per Halloween e sono anche colori che vanno sempre di moda. Ecco allora che avere una shopper personalizzata con questi colori significa portarla dietro con sé sempre. Sono carine, originali e mostruosamente utili!
 

3) Magliette per Halloween


Per traverstirsi può bastare una parrucca, del trucco e una maglia: il gioco è fatto. Ovviamente dovrà essere una personalizzazione assolutamente mostruosa e se possibile originale. Vanno certamente bene le zucche, ma perchè non integrare il proprio logo in qualcosa di più originale?
Se siete a corto di idee basta chiedere!

Vi diciamo già che tra i più gettonati ci sono i capi di abbigliamento per i bambini e sempre per i più piccoli (ma non solo), un'idea può essere quella di simpatici peluche come draghi, diavoletti e adorabili mostri.
 

4) Bicchieri take away


Da tenere sul tavolo in ufficio, o a casa in modalità smart working, questa tipologia di bicchieri è probabilmente la più utile in assoluto perchè assolve a diverse necessità e in più si prestano perfettamente per essere personalizzati.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140