5 gadget aziendali perfetti per i Social

Condividere contenuti su Facebook, Instagram, Twitter, LinkedIn per parlare della propria azienda senza annoiare gli utenti/clienti è quasi una missione, non impossibile ma sicuramente complicata. Questo perché quando, ad esempio, si apre una pagina business su Facebook l’obiettivo non può essere utilizzarla solo per pubblicizzare i propri prodotti e/o servizi.

L’obiettivo è raccontarsi, raccontare, presentare le offerte e i prodotti, ascoltare le persone, i feedback che lasciano, e rispondere alle domande. I Social possono essere infatti visti come un perfetto strumento di customer care.

Le immagini sono una delle cose che più piace alle persone, restano ovviamente più impresse rispetto a un lungo testo che, in alcuni casi, potrebbe rischiare di annoiare. Per far vedere il tuo logo e i tuoi prodotti, da pubblicare o addirittura far pubblicare dai tuoi fedeli clienti o, come si dice adesso, “influencer”, l’idea di farlo con dei gadget può essere interessante. Ancora di più se questi gadget sono decisamente “social”.

Ecco di seguito alcuni gadget che puoi personalizzare con il tuo logo perfetti per i tuoi account social che puoi mostrare e/o regalare per farti pubblicità senza farti pubblicità.
 

Hashtag, pollice alzato e fumetto come antistress


In questo periodo soprattutto, l’idea di creare dei gadget antistress personalizzabili con il proprio logo è probabilmente già di per sé vincente. In più se scegliamo quelli più “social” può essere ancora meglio.

 
1) Hashtag che funziona anche come avvolgicavo

hashtag antistress arancione

In pratica si tratta di 2 gadget in uno. Disponibile in 6 colori diversi: nero, bianco, arancione, verde, rosso e blu.

Può essere perfettamente personalizzato o acquistato come merce neutra. Il minimo di pezzi è 100 ma ovviamente più pezzi acquisti e più risparmi.

 
 
 

 
2) Il “Mi piace”, con il pollice alzato

antistress pollice su

Il pollice alzato ricorda subito il mi piace e può quindi essere un ottimo modo anche per accostare il tuo marchio a un concetto positivo. Di fatto sembra un gadget appositamente creato per essere condiviso su Facebook!

Anche questo antistress è disponibile in 3 colori differenti, bianco, blu e giallo e può essere personalizzato stampando il logo proprio sulla parte davanti dell’oggetto.

Anche in questo caso, come per tutti i nostri gadget, più aumenta la quantià di prodotto e più risparmi.
 


 
 
3) Il call out a fumetto

call out fumetto

Altra immagine spessissimo utilizzata nei social network: è il fumetto e in questo caso il c.d. call out. Può amplificare la comunicazione di un messaggio e si presta perfettamente alla personalizzazione grazie all’ampio spazio che renderà ben visibile il tuo logo.

Come per gli altri antistress citati sopra, anche questo può essere acquistato neutro e anche questo ti consente di risparmiare se acquisti più pezzi (il minimo è 100).
 
 

Il potere delle immagini sui Social

 
Sappiamo dunque che guardare delle belle immagini è qualcosa che piace a tutti e non solo sui social. Ma sicuramente, soprattutto in questo caso, è decisamente vero il detto che “un’immagine vale più di 1000 parole”.

Qui ti suggeriamo degli articoli che potrebbero diventare il regalo perfetto per i tuoi follower e/o brand ambassador perché li aiuteranno nella pubblicazione di immagini di qualità e selfie perfetti.

 
4) Lenti di ingrandimento per lo smartphone per foto perfette


lenti ingrandimento smartphone
Potremmo dire che è il gadget ideale per chi è Instagram addicted ma non solo. Può essere un eccellente regalo aziendale per i tuoi più fedeli clienti, magari da mostrare in un video esplicativo.

Ci sono diversi prodotti di questo tipo su Fullgadgets, in questo caso ti suggeriamo il set con obiettivi universali da applicare allo smartphone con un ottimo rapporto qualità prezzo e sacchettino incluso.
 
Fai subito un preventivo online per questo prodotto

 

 
5) Mini drone pieghevole per video al top

mini drone wi fi

Oltre alle immagini, i video: anche questo tipo di contenuto va per la maggiore, soprattutto quando le persone usano il proprio smartphone. Questo è sicuramente uno dei gadget tecnologici più originali e ti permette di creare un articolo pubblicitario utilissimo proprio per chi ama pubblicare video online.
Puoi acquistare anche solo 1 pezzo, ma considera sempre il risparmio se ne acquisti più di uno.

 
Fai subito un preventivo online per questo prodotto


Hai domande? Curiosità? Necessità particolari per sapere come promuovere al meglio la tua azienda grazie ai gadget? Contattaci senza alcun impegno, i nostri consigli sono professionali e gratuiti!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140