Lo smart working può essere più piacevole anche grazie ai gadget

Se vuoi regalare dei gadget personalizzati con il tuo logo, perfetti per lo smart working di clienti o collaboratori basterà pensare a cosa c'è di solito in ufficio: le stesse cose sarà bene ci siano anche quando si tratta di telelavoro o lavoro da casa.

E quindi parliamo di: scrivania, computer e/o portatile e quindi mouse e tappetino, cuffie o auricolari e accessori smartphone. E ovviamente sarà bene avere anche qualche idea per il break, caffè o tè che sia, per allentare lo stress.


Ed ecco alcune idee che abbiamo messo insieme anche ascoltando le richieste dei nostri clienti.
 

3 gadget per la scrivania


Che cosa c’è su una scrivania? Pensiamo al piano di lavoro e quindi scegliamo i gadget per la loro utilità e originalità.

In questo caso consigliamo almeno 3 tipi di gadget:

1) Post it e memo

2) Graffette

3) Lampade usb
   

5 Gadget per pc e smartphone


Ad oggi lavoriamo tutti, più o meno, con un computer (che sia pc o laptop) e con il nostro smartphone che ci segue ovunque. Quindi per esempio creare una propria linea aziendale con questi accessori necessari per questi due diversi device può essere un’idea.

1) Tappetini mouse

2) Copri webcam

3) Auricolari e cuffie

4) Supporto per cellulari

5) Chiavette USB
 
  • Su Fullgadgets ci sono davvero tanti prodotti e noi abbiamo selezionato solo alcuni. Se vuoi vedere tutti i prodotti dai un’occhiata a tutti i gadget pc e tutti i gadget smartphone che possiamo personalizzare con il tuo logo.
 

Pausa caffè


Fare una pausa è necessario anche quando siamo in smart working. A parte gli antistress dei quali abbiamo parlato nel post dedicato ai gadget social, articoli che sicuramente sono in grado di allentare le tensioni durante il break, anche in questo caso se pensiamo a questo momento di pausa ci viene in mente il caffè o il te, dipende dai gusti insomma.

E quindi potresti potresti pensare a thermos  o tazze mug sempre rese uniche con il tuo logo aziendale. In più, in occasione delle feste natalizie poi ecco un piccolo ed economico gadget che serve proprio per il caffè o meglio per la schiuma: lo stampino metallico.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140