Gadget per Event Planning

Regalare un gadget agli ospiti dell’evento che organizzi non è solo un gesto cortese. Il gadget è qualcosa che rimane nel tempo, che colpisce e stimola l’immaginazione, e che permette di portare con sé il ricordo di quell'evento.

La personalizzazione con il logo dell’agenzia o del professionista permetterà infatti di farsi ricordare con piacere!

gadget organizzatori eventi

Chi si occupa di organizzare eventi (Event Planning) non offre semplicemente un servizio, ma è un vero e proprio “architetto” che elabora e realizza un progetto complesso, fatto di mille dettagli e mille cose a cui pensare.

Occorre una grande professionalità, molta esperienza, una rete di collaboratori e un team competente e qualificato, creativo e sempre al passo con i tempi.

Che si tratti di un evento culturale, di una festa aziendale, di una ricorrenza o di una festa per bambini, è importante saper ascoltare il cliente e accogliere le sue esigenze ed  guidarlo nelle sue scelte, dalla location al catering, al numero di invitati, alla gestione del budget.

La perfetta progettazione di un evento è fatta di cura e precisione, di assistenza continua, di pazienza e creatività. Altrettanto importante è curare lo svolgimento dell’evento affinché sia per ciascun ospite un momento speciale e indimenticabile, rendendo così il proprio cliente pienamente soddisfatto e fiero della perfetta riuscita del tutto.

Ecco allora qualche consiglio dal nostro team di creativi proprio per te!
 

Scegliere i gadget in base al tipo di evento


Se ad esempio si sta organizzando una festa per bambini, non si può non pensare alla loro felicità, al divertimento e al gioco.

E allora si può regalare ai piccoli ospiti un tenero peluche, oppure un astuccio o delle matite colorate con cui dar spazio alla loro fantasia.

O ancora un divertente e coloratissimo freesbe pieghevole da far volare all’aria aperta, o un gioco da tavolo da fare con gli amichetti; o persino un simpatico salvadanaio da colorare e dove raccogliere i loro piccoli risparmi. Il tutto personalizzabile con logo dell’organizzatore o agenzia.
 
Se si tratta invece di evento aziendale, un meeting, congresso o convegno, l’attenzione sarà soprattutto sull’utilità dell’oggetto e sul design.

Si può scegliere tra cartelle portablocco, utili per prendere appunti o cartelle portadocumenti di ogni forma e dimensione, o borse per tablet e laptop, belle e funzionali, puntatori laser, oggetti di tendenza utilissimi durante le riunioni di lavoro o durante le presentazioni.

La stampa del logo renderà l’oggetto ancora più prezioso e lo trasformerà in un ottimo articolo promozionale.
 
Se poi si vuole dare al proprio incontro aziendale o evento anche un messaggio di attenzione all’ambiente, si può optare per uno dei tanti gadget ecologici.

Sceglie tra penne, blocchi per appunti in carta riciclata, borse, sacchetti e t-shirt in cotone naturale. C’è anche un bellissimo ed elegante orologio ad acqua, per regalare un oggetto tecnologico e al contempo attento alle fonti di energia alternative. 

Organizzi un evento all’aria aperta?

Che sia una festa in spiaggia o in piscina, un evento sportivo o un’escursione, un pic nic o un rilassante incontro in spa, si potrà promuovere la propria attività personalizzando e regalando ai propri ospiti oggetti utili e divertenti per il tempo libero, scegliendo tra una vasta gamma di proposte per lo sport e il tempo libero, per i grandi ma anche per i più piccini.

Ad esempio le borracce e le tazze termiche personalizzate sono oggetti utili da portare in palestra o durante le attività sportive, ma anche in ufficio o a scuola, per avere sempre con sé una bevanda calda o fredda.

Per le manifestazioni sportive si possono personalizzare sciarpe o gagliardetti con i nomi delle squadre, ma anche fischietti, pom pom, trombette, aste gonfiabili e tanti altri gadget ancora per una tifoseria allegra ed entusiasmante.

Per i ciclisti invece si può optare per i copri sellino o lucine per la bicicletta.

Chi ama fare escursioni e trekking apprezzerà una bussola personalizzata con il logo, oppure un binocolo o una torcia. Mentre d’estate e per gli eventi al mare si può offrire un telo spiaggia, un pallone, un gioco gonfiabile, un’utilissima borsa da mare e molto altro.

E poi ancora pettorine, ventagli, freesbe, accessori per il barbecue, eleganti cestini per il pic nic e tanti altri oggetti che renderanno l’evento divertente, colorato e indimenticabile. 

Infine, indipendentemente dal tipo di evento, che sia lavoro o divertimento, non può mancare un tocco di dolcezza: perchè non offrire agli ospiti caramelle, mentine e cioccolatini, tutte personalizzabili a piacimento?!. Una vera sorpresa per gli occhi, creativa e fantasiosa, che proseguirà con un momento di piacere per il palato e per la mente.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140