Il ragnetto porta memo

  • 20 Novembre 2018
Un proverbio popolare dice "il ragno porta guadagno", perché da sempre questo animaletto è considerato auspicio di fortuna e di ricchezza: Spiderclip è il nuovo arrivato in casa Fullgadgets ed è un simpatico gadget a forma di "spider" che quindi non potrà che portare allegria e buona sorte.

Si tratta di un’utilissima clip che, grazie alla sua potente ventosa, può essere applicata a qualsiasi superfice piana, verticale o orizzontale. Per esempio sul frigorifero o sulla scrivania, su uno specchio oppure in auto.

Sotto le sue "zampette" è possibile inserire dei fogli, come i memo con la lista delle cose da fare oppure le bollette da pagare e Spiderclip può essere utilizzato anche per fermare foto ricordo o i colorati disegni dei bambini, per rallegrare la casa o l’ambiente di lavoro.

Volete tenere in ordine l'ufficio? La clip può essere utile anche per raccogliere i vari cavi e cavetti che ci sono in giro, dei telefoni e dei caricabatterie, i modo da averli sempre ordinati e a portata di mano.

Spiderclip può essere stampato e personalizzato con il logo dell’azienda, attraverso la stampa tampografica, diventando un oggetto promozionale utile, simpatico e sempre in vista.
 

Lo "spider" di Google

Il professionista o l'Agenzia che lavora nel web marketing sa bene e meglio di noi quanto questo "ragnetto" possa essere particolarmente indicato per i suoi clienti.

Per cui può diventare un gadget ideale da regalare ai clienti, da distribuire come omaggio durante eventi e fiere, sarà certamente gradito non solo perchè richiama alla mente lo spider di Google ma anche e soprattutto perchè è davvero molto utile e personalizzato renderà il messaggio pubblicitario sembre ben in vista.
 
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140