Divise da lavoro eleganti

Quando entriamo in un ambiente di prestigio e veniamo accolti da personale che indossa un’elegante divisa, siamo già immersi nel lusso, stiamo già assaporando raffinatezza, qualità e bellezza.

Il portiere di un meraviglioso hotel a 5 stelle ci sorride con garbo nel suo completo impeccabile e tutto il personale è in divisa, pronto a soddisfare le nostre esigenze di clienti e a farci sentire a casa.

Il maître di un lussuoso ristorante ci accompagna al tavolo nel suo elegante abito e la sua accoglienza ci fa pregustare una cena deliziosa, servita da camerieri perfetti nel servizio, così come nella loro inappuntabile divisa. 

Hostess e steward in divise eleganti e facilmente riconoscibili, ci guidano all’interno delle location dove partecipare a congressi, eventi e meeting. E all’interno di un lussuoso centro benessere dove terapisti ed estetiste, ci accompagnano in un percorso esperenziale con stile e professionalità, anche grazie alla divisa che indossano.

Non solo eleganza e bellezza del capo; a rendere perfetta la divisa è il logo stampato che la personalizza, perché è quello che identifica lo stile del brand e che distingue i membri del team di lavoro. Eleganza è sinonimo anche di semplicità; pertanto una camicia, pratica per il lavoro, perfetta per il suo stile, diventa una straordinaria e accattivante divisa, grazie alla stampa personalizzata del logo.
 

Capi di abbigliamento eleganti, perfetti per il lavoro

Una camicetta classica, bianca o nera, con logo, a maniche lunghe, con eleganti bottoni in madreperla, definisce in modo aggraziato ed elegante la figura femminile. Così come la camicia con manica a tre quarti, che cade morbida sulla figura, per una perfetta vestibilità. 

Con il logo stampato sul cuore sono una divisa elegantissima, da indossare con classe e fierezza, soprattutto se abbinate ad un foulard in tessuto chiffon; un tocco di grazia e di colore per completare il perfetto outfit professionale. 

Molto vasta la scelta di camice da uomo, in varie taglie e vari colori; esse stesse da sole possono essere una divisa professionale ed elegante, con logo personalizzato; oppure possono essere indossate sotto la giacca di un impeccabile completo. Come la camicia di cotone pettinato, con taschino e bottoni in madreperla, perfetta da indossare con la cravatta o come la camicia elasticizzata, dall’aspetto giovanile e glamour, che trasmette dinamismo e versatilità.
 

Anche la cancelleria può essere elegante


Per completare il tutto anche la cancelleria può essere perfetta per questa esigenza di "eleganza" in linea con l’ambiente chic. Per esempio la penne a sfera, pratiche e bellissime, tutte personalizzabili con la stampa o una delle molte agende eleganti, che siano con utili tasche, con elegante chiusura o con pratica cerniera; accessorio indispensabile sul lavoro e personalizzabile con logo, per renderla unica e preziosa.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140