Consegne super veloci per i nostri clienti

  • 23 Agosto 2018
Tra le cose che un imprenditore deve tenere a mente, tra le mille cose, c'è anche quella di riuscire a promuovere la propria azienda nel modo corretto. Anche se poi non è direttamente implicato nell'operatività è generalmente lui che sceglie e decide cosa e come.
Tra le cose da fare per promuovere i propri servizi e prodotti, oltre ovviamente all'utilizzo di Internet, ci sono anche gli eventi che in Italia sono davvero numerosi e insomma ce ne sono per tutti i gusti.

La cosa ideale è ovviamente scegliere l'evento più "calzante" per la nostra attività, per esempio per settembre 2018 e ottobre 2018 abbiamo elencato alcune fiere alle quali specifiche imprese possono avere interesse a partecipare come espositori, non tutte ovviamente. E questo accade un po' per tutte le fiere non generaliste.

Ad ogni modo, non è sempre facile decidere dove partecipare e dove no, e non è certo possibile partecipare a tutte le fiere ogni mese, per cui può capitare che si arrivi a pochi giorni dalla data dell'evento e non si abbia ancora chiaro quale gadget regalare ai visitatori del nostro stand oppure, semplicemente, abbiamo fretta e vogliamo risolvere tutte le questioni logistiche e di organizzazione il prima possibile e solo dopo pensare agli articoli promozionali.
Qualche tempo fa un nostro Cliente, Ceramiche Addeo, ha avuto proprio questa urgenza: ricevere prima possibile i nostri braccialetti in silicone per un evento al quale ha partecipato come espositore. Il gadget è stato ordinato il 27 luglio e noi li abbiamo spediti  - personalizzati con il logo logo - il il 30 luglio, con una super super consegna express: in pratica appena 48h.

Ed ecco qui la foto che ci è stata gentilmente fornita dal Cliente: 
  • colore del brand;
  • logo ben visibile;
  • la scritta "la tua casa, la nostra passione" .
Insomma scegliere e personalizzare un gadget, qualunque esso sia, non è mai una cosa semplice ma la collaborazione tra cliente e fornitore (noi!) porta sempre (in ogni occasione) a ottimi risultati!

Grazie Ceramiche Addeo per la fiducia! smiley
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140