A Ottobre è tempo di fiere

Tra le fiere che si tengono a ottobre 2019, vi segnaliamo SMAU: dal 22 al 24 ottobre, tra le più interessanti nel settore B2B. A questo link potete vedere subito i dettagli relativi a Diventa espositore, dove si legge testualmente:

"Le aziende che partecipano a Smau hanno la possibilità di:

  • Diventare protagonisti del più importante evento di innovazione in Italia
  • Entrare in contatto con l'ecosistema dell'innovazione italiana
  • Trovare nuove opportunità di business con imprese e pubbliche amministrazioni locali.
  • Incontrare i propri partner ICT locali e reclutare nuovi operatori di canale."


Può essere utile capire quale possa essere il miglior gadget personalizzato promozionale per un'azienda da distribuire durante queste manifestazioni che sicuramente rappresentano un'occasione in più per promuovere la propria attività, il proprio brand.

Il numero di gadgets da regalare è infatti potenzialmente infinito ma ce ne sono alcuni più utili di altri a seconda del tipo di fiera, dei visitatori e degli obiettivi che ci siamo prefissati di raggiungere.

SMAU MILANO

Smau è la fiera per eccellenza che permette a imprese e professionisti del settore tecnologico di proporre prodotti e servizi ad aziende private e pubbliche.

Chi è il target di SMAU? I visitatori sono responsabili, amministratori delegati che intendono essere sempre aggiornati sulle novità digitali.

Quindi, un'idea di tipologia di gadget personalizzato da proporre durante questo evento può essere la categoria che riguarda computer, cellulari e scrivania.

La prima proposta è sicuramente l'ormai indispensabile Power Bank  per avere sempre a portata di mano una scorta di energia.
La scelta è fra un Power bank da 4000mAh per una grande energia da usare per smartphone e tablet o un modello di power bank da 2200 mAh da usare solo per gli smartphone in caso di emergenza. Stampare il tuo logo su uno di questi oggetti promozionali ti assicura un'ottima visibilità.

Anche le chiavette USB personalizzate sono sempre un bel regalo, e  anche più economico.
Puoi pensare a questi oggetti promozionali per distribuire catalogo e listini in formato elettronico .

La nostra proposta è sulla pen drive card, che può essere personalizzata sull'intera superficie con il logo a colori.

Vanno sempre bene le shopper personalizzata in cotone o in TNT  perchè utilissime per inserire cataloghi, depliant e per stampare sopra, personalizzandolo, il logo della tua attività che in tal modo potrà essere visto da tutti i visitatori.

All'interno della pratica shopper potresti poi far trovare altri gadget, utili, pratici ma anche economici in modo da non dover spendere una fortuna.

Per esempio puoi optare per taccuni, penne o calendari da tavolo, il tutto rigorosamente personalizzato e abbinato, nei colori, con quello del tuo logo.

SCOPRI SUBITO LA NOSTRA OFFERTA!
taccuni personalizzati
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140