Personalizzare il portatile: idee e suggerimenti

Tutti abbiamo un portatile, un laptop, che portiamo in giro con noi per lavoro, in ufficio o in viaggio.  Puntare su questo oggetto per regalare ai propri clienti e/o lavoratori una serie di accessori personalizzati per pc significa quindi non sbagliare mai.

Il pc è uno strumento di lavoro (e di svago) che diamo oramai per scontato, anche grazie ai prezzi che nel tempo sono diventati sempre più accessibili, per alcuni notebook si arriva anche al di sotto di 200 euro.

È possibile creare una vera e propria linea aziendale di oggetti per la personalizzazione dei portatili a costi davvero economici.


Pensiamo al portatile.
E' un oggetto che può essere esso stesso personalizzato ma anche la borsa che lo contiene, così come gli accessori audio e le chiavette usb coordinate.

Insomma i modi per renderlo personale sono tanti; noi in questo articolo ne vediamo alcuni da combinare insieme per un’idea di regalo aziendale originale ma non eccessivamente costosa.
 

Meno di 400€ per rendere felici 50 clienti

Abbiamo selezionato solo alcuni gadget, giusto per darvi un'idea e farvi risparmiare tempo.

Ad ogni modo fare un preventivo online è gratis ed è velocissimo sul nostro sito, quindi date ampio spazio alla vostra creatività. Ovviamente dovete immaginare tutti questi accessori personalizzati con logo o scritte, le vostre!
 
  • Kit pulizia computer: indispensabile, soprattutto in viaggio e quindi nel caso dei portatili diremmo "quasi vitale"!
  • Cavo usb con portachiavi: utile e pratico perchè in questo modo verrà mai perso.
  • Post it: alzi la mano chi non ha mai visto un pc tempestato da post it! smiley

Senza considerare alcune variabili, possiamo dire che spenderete in tutto meno di 400 euro e avrete: 100 pezzi post-it, 50 mini cavo usb e 50 kit pulizia. Che in pratica significa 50 clienti ai quali regalare una linea aziendale di gadget per la personalizzazione del loro portatile.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140