Regali aziendali di lusso, senza spendere una fortuna

Puoi fare dei regali aziendali di lusso senza spendere cifre eccessive. Sono gadget con un eccellente rapporto qualità/prezzo: regali eleganti e di prestigio da personalizzare anche con il tuo logo aziendale.

Ecco qualche idea sugli omaggi aziendali che però, come vedrete, hanno costi accessibili e soprattutto non sono affatto superflui, anzi, sono gadget utili e per questo sempre graditi.
 

Confezioni regalo di lusso, per il vino

Le confezioni regalo dedicate a chi apprezza ed è cultore del vino sono oggetti indubbiamente eleganti e di lusso che per altro, grazie ai cofanetti e scatole, consentono una perfetta personalizzazione con la stampa di logo o scritte e risultano quindi molto ben evidenti agli occhi di tutti.

Tra i meno costosi ma anche più originali, perché a forma di libro, il set da vino in confezione regalo composto da salvagoccia, tappo, termometro e apribottiglie.  Per esempio 50 pezzi con personalizzazione vi costeranno - tutti - meno di 400 euro.

Tra i più cari, la confezione regalo da vino in bamboo con accessori e vano per una bottiglia (che ovviamente non è inclusa!). Ma anche in questo caso parlare di prezzo “caro” è abbastanza inesatto perché di fatto avrete fatto 50 regali di lusso a 50 aziende spendendo, in tutto, meno di 800 euro

Tra questi gadget c’è poi tutta una serie di altri accessori a prezzi diversi che riguardano sempre l’enologia, dategli un’occhiata: www.fullgadgets.com/accessori-vino-personalizzati

confezioni vino lusso personalizzate
 

Orologi da scrivania

Sulla scrivania della dirigenza ma non solo, non può mancare mai un elegante orologio, un accessorio che non scandisce solo il trascorrere del tempo ma abbellisce anche il piano di lavoro e la stanza donando appunto un tocco di lusso all’ambiente.
 
orologio da scrivania Qui www.fullgadgets.com/orologi-da-tavolo ne trovate di diversi modelli e potete ordinare i risultati da meno caro a quello più caro.

Dall’orologio da scrivania a 360° con portafoto in sfera di vetro e in metallo a quello con gli orari nel mondo e porta bigliettini passando per un elegantissimo orologio analogico in confezione di legno e molti altri ancora.

Anche in questo caso non sarà necessario spendere molto perché anche se il gadget è di lusso considerate sempre che acquistandone per esempio 25 pezzi spenderete poco più di 800 euro, ma avrete regalato questo orologio a 25 aziende!
 

Agende eleganti

Quando si parla di accessori in pelle si parla di oggetti di un certo valore e pregio.

Anche le agende e borselli eleganti in pelle possono essere personalizzati con il vostro logo diventando regali di lusso con i quali omaggiare i clienti per eventi e festività particolari.
A questa pagina www.fullgadgets.com/agende-eleganti ne trovati a prezzi differenti, dal più caro (borsello in pelle) alle agendine in ecopelle (certamente molto più economiche).

 

Penne eleganti

Per un "classico" dell'eleganza che però è anche assolutamente utile e al contempo può essere definito come oggetto di lusso, ecco le penne quelle rigorosamente da regalo, cromate, in metallo e con astucci coordinati: penne eleganti come regalo aziendale.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140