Gadget per motociclisti

Se vuoi fare un regalo ai tuoi clienti motociclisti devi pensare a gadget utili soprattutto per il viaggio. Infatti a parte il casco e l’abbigliamento confortevole e sicuro, chi guida una moto può avere bisogno di molti altri oggetti.

Questi oggetti possono essere appunto accessori sia di abbigliamento che per le due ruote oppure regali utili proprio per organizzare lo spazio che in una moto è generalmente quello del bauletto.
 

5 gadget indispensabili per i centauri

Ecco allora alcuni gadget che puoi personalizzare con il logo della tua attività e regalare ai tuoi clienti che amano particolare viaggiare sulla loro motocicletta:
 

1) Gadget catarifrangenti


La sicurezza non è mai troppa, soprattutto in moto. E in questo caso puoi scegliere tra:
   

2) Scaldacollo


Lo scaldacollo non si usa solo in inverno. Il motociclista ama prendere la sua 2 ruote in tutte le occasioni, con il caldo e con il freddo. Anche in estate, lungo le panoramiche strade di montagna.

Uno scaldacollo, utile, bello e magari ricamato con logo può quindi essere un regalo perfetto, in qualsiasi stagione.
 

3) Caricatori solari


Il centauro ama viaggiare, lo sappiamo, ma nel viaggio ci sono sempre pro e contro. Un "contro" potrebbe essere: “dove carico il cellulare?”. Ecco che un caricatore solare è un gadget utile e rispettoso anche dell’ambiente.

E per di più ce ne sono alcuni veramente poco ingombranti, guarda qui: www.fullgadgets.com/caricatori_solari
 

4) Raschiaghiaccio


Ecco un altro semplice quanto utile regalo: il raschighiaccio per il parabrezza della moto. Anche in questo caso è un oggetto piccolo ma assolutamente vitale!

Su Fullgadgets ne trovi diversi tipi: guarda qui: www.fullgadgets.com/gadget-auto-personalizzati
 

5) Pneumatico? No, braccialetto!


Il braccialetto che sembra uno pneumatico è il più originale di tutti e sicuramente piacerà a chi guida una moto o un motorino. Si tratta di un braccialetto alla moda con una texture da penumatico e perfettamente personalizzabile.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140