28 aprile 2019, Giornata nazionale sicurezza e salute sul lavoro

  • 15 Aprile 2019
Il 28 aprile 2019 è la giornata nazionale della sicurezza e salute sul lavoro istituita dall’ILO, International Labour Organization: World Day for Safety and Health at Work

Ogni anno il tema è differente, e quest’anno si farà il punto della situazione sui 100 anni trascorsi, durante i quali si è cercato di migliorare le condizioni di sicurezza e salute dei lavoratori e su quale futuro ci attende. Molti sono gli eventi che prenderanno vita in tutto il mondo a partire dal 28 aprile per poi proseguire.

Tra le tematiche che verranno affrontate, anche la tecnologia e i cambiamenti climatici e rispettivi rischi sul lavoro, ovviamente diversi rispetto anche solo a una decina di anni fa.

Questa giornata, che inizia il 28 aprile ma continuerà con una serie di eventi per tutto il 2019, può essere l’occasione per aziende e associazioni operanti nel settore della sicurezza sul lavoro per creare e regalare gadget utili, originali e ovviamente ispirati alla sicurezza e salute nei luoghi di lavoro.

Anche in questo caso, come facciamo per molte altre festività ed eventi, abbiamo pensato ad alcuni oggetti perfetti per questo evento che possono diventare graditi regali per i clienti, per altro anche economici.

Tutti gli articoli che vi proponiamo di seguito possono essere personalizzati con il logo della vostra attività o associazione.
 

Accessori catarifrangenti


Qui vi segnaliamo almeno 5 gadget:
   

Pettorine e gilet emergenza

Qui elenchiamo 4 indumenti tra pettorine e gilet che possono essere usate in diverse occasioni come per esempio gli eventi sportivi:
   

Altri articoli correlati

Per  restare in tema di sicurezza sul lavoro, potresti essere interessato a leggere il nostro articolo intitolato: Idee regalo per allentare lo stress da lavoro.
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140