Blog

scopri tutte le ultime novità sul nostro blog

Cosa regalare a chi va in pensione?

Un regalo speciale per tutti i dipendenti pronti ad andare in pensione. Per suggellare un momento decisivo nella vita delle persone con un simbolico presente come testimonianza dell’affetto e del lavoro svolto. Dopo anni in un’azienda, la fase del congedo è sicuramente un traguardo da festeggiare omaggiando le persone che hanno fatto parte del vostro mondo lavorativo.

Il momento della pensione, agognato e sospirato ma comunque delicato, traccia un cambio di quotidianità importante, dove tutte le abitudini stratificate negli anni si modificano, facendo conquistare una nuova stravolgente ricchezza: il tempo libero per vivere le proprie passioni.

E perché non suggellare questo momento così decisivo con un regalo che sia al tempo stesso utile e divertente e che rimanga come indelebile ricordo degli anni passati nell’azienda? Sceglierlo sembra impresa ardua ma niente paura, nel nostro catalogo sono presenti gadget per tutte le esigenze. Di seguito una rassegna di idee regalo che vanno bene per tutte le professioni. 
 

Tazze e mug


Le abbiamo tutti in casa, sono grandi e bellissime, spesso associate a un ricordo caro. Quale ricordo migliore di una tazza personalizzata con una frase ad hoc per dimostrare affetto ed essere presente nei ricordi?
 
  • Clicca qui e trovi tutte le tazze da personalizzare, mug e tazzine da caffè, per creare un gadget originale e certamente utile.
 

Penne


Può essere un regalo elegante o informale, di sicuro utile e sempre a portata di mano: la penna. Facili da personalizzare, nel nostro catalogo ci sono penne di tutti i tipi: a biro, sfera, in metallo o legno e anche a 4 colori.
   

Zaini e sacche da personalizzare


Per la spesa, per il tempo libero, ideali negli sport. Le borse e gli zaini sono regali utili e non se hanno mai abbastanza. Insomma, visto che ora ci sarà più tempo libero da dedicare a sè stessi forse proprio questo può essere il gadget ideale per l'occasione.
 
  • Clicca qui e scegli tra tantissimi zaini e sacche
 

Gadget di uso personale


Ecco qualche idea per salutare i collaboratori con un piccolo ma utile regalo personale come portafogli, portamonete, porta carte di credito, originali e in tanti modelli pronti per essere personalizzati con una scritta simpatica o un proverbio sul lavoro.
   

Gadget viaggio


Per la nuova vita libera dal lavoro, ecco un set di gadget da regalare: Puoi scegliere tra trolley, targhette per valigie, set e accessori per viaggio, tutti articoli molto facili da personalizzare con una scritta e non solo.
   

Impermeabili, k-way e ombrelli


E visto che, come dicevamo nel caso dei viaggi, chi va in pensione ha certamente più tempo da dedicare anche solo a passeggiate o gite all'aperto, anche in caso di pioggia, allora ecco un'idea certamente utilissima: un set di gadget antipioggia, come k way, ombrelli e impermeabili.
 
  • Clicca qui per scegliere tra tantissimi accessori per la pioggia

Se poi vuoi personalizzare al massimo questi gadget magari pensando anche al tipo di lavoro quindi alla professione specifica puoi dare sicuramente un'occhiata ai tanti contenuti utili che abbiamo redatto ognuno per ogni tipo di lavoratore, clicca e trovi tante idee originali: Idee gadget per professionisiti e aziende