Gadget solari

Se vuoi regalare dei gadget a energia solare e personalizzarli con il tuo logo ecco qualche idea utile e originale.

Fortunatamente siamo diventati tutti più responsabili dal punto di vista del rispetto dell’ambiente e delle risorse naturali. E' incoraggiante l’interesse sempre maggiore dimostrato anche dagli utenti online per le tematiche “green come, appunto, usare energia solare per produrre energia elettrica.

In vendita su Fullgadgets puoi trovare tanti gadget di questo tipo da dare in specifiche occasioni o a clienti attenti all'ambiente. Un'idea potrebbe addirittura essere quella di un vero girasole in vaso di terraccotta: leggi qui!
 

Gadget solari: per quali attività?


Edilizia sostenibile, trasporti, energia, aziende agricole, aziende nel settore bio, gestione dei rifiuti: se operi in uno dei questi settori economici sei quasi “obbligato” a regalare un oggetto promozionale che funzioni con l'energia del sole oppure semplicemente ecologico.

Rispecchia decisamente la natura della tua impresa ed è quindi il miglior bigliettino da visita, come dire: il tuo cliente se lo aspetta. Ad ogni modo, qualunque sia il tuo settore di appartenenza, il messaggio che comunichi sarà sempre positivo: risparmiare energia.

In Italia ci sono poi diverse fiere dedicate all’ecologia, per citarne una su tutte Ecomondo e il suo specifico evento KEY ENERGY, il Salone dell’Energia e della Mobilità Sostenibile.

Ad esempio in questa occasione (e in generale in tutte le fiere simili) sarà utile se gli espositori offriranno ai visitatori dei loro stand gadget in tema con l’argomento. Tra questi quelli più in tema sono, appunto, quelli a energia solare.
 

I nostri gadget a energia solare

 

 

Vediamo ora insieme quelli che puoi acquistare online su Fullgadgets e personalizzare come preferisci.
 
  • Caricabatterie solari - personalizzabili: qui ne trovi alcuni di molto originali come l’albero solare suntree e il girasole solare, oppure i classici powerbank con pannelli solari, tutti portatili.
   
  • Albero solare con ingressi usb per ricaricare smartphone, pc e altro ancora.
       
Ricorda inoltre che contattandoci al numero verde 840.503.572 potrai ricevere dai nostri esperti in merchandise & promotion suggerimenti utili per la creatività, quindi su logo, colori, forme!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140