Blog

scopri tutte le ultime novità sul nostro blog

Gadget per architetti e clienti

Se stai cercando dei gadget per architetti potresti essere una di queste due persone:

1. Sei un architetto e vuoi regalare ai tuoi clienti un oggetto originale, utile e che parli di te grazie alla personalizzazione con il tuo logo o nome e cognome.

2. Sei un’azienda che ha principalmente architetti come clienti e vuoi omaggiare questi professionisti nel modo migliore, con un gadget utile e bello da vedere.

In entrambi i casi possiamo suggerirti alcune idee che ti faranno fare sicuramente bella figura e senza. A parte tazze e penne che sono tra gli oggetti preferiti da questi professionisti (e non solo) ecco altri suggerimenti.
 

Gadget perfetti per i clienti di un architetto

La prima cosa da dire è che c’è sicuramente un’opinione comune sull’architettura: è in generale vista come una disciplina a metà tra arte e tecnica, tra pratica e teoria. Stile, bellezza e praticità sono altri due concetti che appartengono a questa scienza.

E quindi un gadget che rispecchi la professione dell’architetto dovrà come minimo essere un oggetto bello, pratico e con un certo stile. Perché sarà questo che poi sarà personalizzato con il tuo logo e/o nome e cognome. Insomma, il gadget sarà un altro bigliettino da visita.

Il legno e il metallo sono i materiali ideali per questa esigenza.

Degli articoli realizzati in legno che puoi acquistare su Fullgadgets e che noi possiamo personalizzare ne abbiamo parlato proprio in un articolo intitolato Gadget di legno. Sicuramente per i clienti di un architetto consigliamo le penne di legno e nello specifico il set penna + portachiavi oppure, se vuoi puntare sull’originalità, lo yo-yo in legno perfettamente personalizzabile.

Anche nel caso del metallo trovi un articolo del blog interamente dedicato ai gadget realizzati con questo materiale dove poter incidere il tuo logo.  Un’idea sicuramente originale puà essere il braccialetto USB e dentro puoi metterci la tua brochure o il progetto che hai realizzato.
 

Se i tuoi clienti sono architetti

Per scegliere il regalo perfetto da fare a un professionista, chiunque esso sia, basterà pensare a cosa fa durante la giornata lavorativa. Nel caso dell’architetto possiamo dire che:
 
  • pensa
  • crea
  • disegna (al computer e su carta)
  • si muove spesso.

Per aiutarlo a rilassarsi quando è in fase di ideazione e creazione non c’è nulla di meglio che la musica. Allora perché non optare per degli auricolari o cuffie audio personalizzati con il tuo logo?

Le matite, in tanti colori diversi, possono essere un altro oggetto da considerare, sicuramente meno originale delle cuffie ma certamente molto utili. E siccome, proprio perchè architetto avrà certamente un’ampia scrivania tutta sua, ecco che in questo caso potrai scegliere tra davvero tanti gadget da scrivania visitando la pagina dedicata.

Qui trovi orologi da scrivania, portapenne, post-it personalizzabili e altri accessori per organizzare lo spazio di lavoro. Tutti perfettamente personalizzabili con il tuo logo.

Infine come tutti i professionisti anche l'architetto si trova spesso e forse più di altri a viaggiare e quindi un power bank potrebbe davvero fargli comodo!

Prodotti che potrebbero interessarti