SPORTDANCE, evento a Rimini

  • 26 Maggio 2021
Torna a Rimini dal 9 al 25 luglio 2021 SPORTDANCE : 10 giorni di sport, danza, eventi e gare per tutti gli appassionati.

Presso la fiera di Rimini si terrà questa importante manifestazione sportiva che vedrà svolgersi sia i campionati italiani di Danza sportiva sia gare, esibizioni e spettacoli di atleti provenienti da tutto il mondo.

Un'opportunità per gli espositori che sul sito, a questa pagina web, possono trovare molte informazioni utili e documentazione o richiedere un preventivo per esporre i propri prodotti o servizi in occasione di questo evento.

Infatti questa è una fiera dedicata anche alle aziende interessate al mercato della danza. I visitatori potranno acquistare abiti, calzature, make up, bigiotteria e accessori vari.
 
GLI EVENTI STANNO RIPARTENDO: COGLIAMO AL VOLO QUESTA OCCASIONE!
 
 

Quale gadget scegliere in queste occasioni?

Come per tutte le manifestazioni con molti stand, sarà necessario dotarsi di shopper rigorosamente personalizzate e possibilmente originali. Insomma non le solite bustine anonime: ricordate che i ballerini sono artisti e quindi creativi!

Tra tutte le shopper  noi vi suggeriamo la shopper con stampa a più colori
shopper personalizzata colorata

Chi espone a questo tipo di eventi sa perfettamente che i visitatori possono essere ballerini ma anche semplici appassionati, oppure proprietari di scuole di danza e centri sportivi. Insomma la platea è abbastanza varia.

Per esempio per chi fa sport le borracce riutilizzabili più volte i sono tra i gadget in assoluto più gettonati ultimamente.

Originale e diverso dai soliti gadget anche il cuscino, refrigerante per l’estate e riscaldato per l’inverno.

E ce ne sono in diversi colori  o anche trasparente.  Oppure, anche questi vanno particolarmente di moda, i lacci per le scarpe colorati e stampati in serigrafia.

Per andare sul sicuro (tutti hanno un cellulare!) e spendere anche poco, allora potete dare un’occhiata ai tanti gadget per smartphone  e nello specifico i pulisci schermo del cellulare, piccoli, economici e personalizzabili.

Ci sono ovviamente anche accessori specifici proprio le sport e il fitness come, per dirne solo alcuni: polsini con etichetta personalizzabile, lacci per gli occhiali, banda riflettente per braccio, marsupio regolabile con luce LED, materassino da yoga e molto altro!
Ecco altri prodotti che potrebbero interessarti!
Iscriviti gratuitamente alla nostra newsletter
Ricevi le nostre Novità e scopri tutte le offerte!
  • FullGadgets.com - P.Iva 01911210563 - R.E.A. RM-138140