Blog

scopri tutte le ultime novità sul nostro blog

8 marzo 2019, che gadget aziendale regalare?

26/02/2018
Mancano una decina di giorni all’8 marzo la festa della donna, non è in questa sede che ci metteremo a discutere se è giusto o meno fare gli auguri, come farli e se farli. Ci sono tantissime fonti online e ben scritte che ci ricordano la storia di questo giorno. In questo articolo vogliamo suggerirvi alcuni gadget aziendali ideali per l’universo femminile e quindi i nostri consigli sono indirizzati a tutte quelle attività i cui clienti sono (possono essere) soprattutto donne.

E quindi, per esempio: centri benessere, palestre, parrucchieri, centri estetici, profumerie, erboristerie, librerie ma anche scuole che vogliono omaggiare le mamme dei piccoli alunni e associazioni impegnate in settori specifici.

Comunque, oltre all'oggetto promozionale sarà bene armarvi di creatività per trovare una frase di augurio che sia il più possibile originale e poi ricordate: non è necessario spendere una fortuna per regalare un oggetto che sia al contempo promozionale ma anche utile.

Abbiamo chiesto consigli anche al team "rosa" di FullGadgets e quel che ne è venuto fuori è cosa NON regalare per la festa della donna: NO al solito mestolo o altro attrezzo da cucina!  In generale possono andare bene anche i gadget per San Valentino ma continuate a leggere se volete essere più creativi possibile!smiley
 

Gadget antistress per l'universo femminile

Non stiamo dicendo che le donne sono tutte necessariamente stressate, di sicuro, però, la maggior parte delle donne si occupano di tante cose insieme, e, come si dice, sono "multitasking", ovvero gestiscono quasi contemporaneamente casa, lavoro, figli, marito ecc. ecc.!

Può quindi essere un'idea originale e soprattutto utile regalare un antistress e personalizzarlo come meglio si crede. Ne trovate una vasta selezione a questa pagina web ma tra tutti ve ne suggeriamo alcuni per questa festa, quelli a forma di:
 
La differenza tra questi tre antistress suggeriti, che potrete personalizzare con un scritta o il logo della vostra attività, è nella quantità di pezzi e ovviamente, di conseguenza, nel prezzo; ma, come dicevamo all'inizio, non è affatto necessario spendere chissà quale somma per acquistare e regalare questi oggetti!

Per fare un esempio: se volete regalare un antistress a forma cuore (rosso o bianco) a 100 delle vostre clienti, personalizzati con la stampa a 1 colore, spenderete circa 150 euro.

 

Gadget da spiaggia: meritato relax!

Mancano 3 mesi e sarà estate: perchè non "anticipare" i desideri delle vostre clienti donne con oggetti utilissimi che renderanno il vostro marchio ben visibile a moltissime persone o almeno a tutte quelle che saranno in spiaggia?!

In questo caso non avrete che l'imbarazzo della scelta e anche in questo caso vi daremo qualche consiglio di acquisto e personalizzazione. Iniziamo con il dire che sono almeno 3 gli accessori immancabili per chi fa vita da mare e ama stendersi al sole: cuscino gonfiabile, ventaglio e spray rinfrescante.

Tutti e tre gli oggetti sopra elencati sono perfettamente personalizzabili, sicuramente il ventaglio è forse il più originale e da usare anche non necessariamente se si è in riva al mare e anche il più economico visto che per 50 pezzi personalizzati, il costo si aggira intorno ai poco più di 150 euro.

chiavetta usb sagomata

Per donne "tecnologiche", gadget tecnologici

C'è un tipo di gadget tecnologico che può davvero andare bene per tutti, uomini e donne, ma se lo personalizzate rendendolo unico può diventare un oggetto quasi disegnato appositamente per il gentil sesso. Stiamo parlando delle chiavette usb.

Per la festa della donna ci sembra assolutamente azzeccata quella sagomata a forma di cupcake!