Blog

scopri tutte le ultime novità sul nostro blog

Il gadger perfetto per l'8 marzo

13/02/2019
Venerdì 8 marzo 2019 è la festa della donna e anche questo evento può essere l'occasione per omaggiare le clienti della tua attività con un gadget originale, utile e personalizzato con il tuo logo.

In questo articolo trovi alcuni suggerimenti per acquistare oggetti promozionali ideali proprio per l'universo femminile. I nostri consigli sono indirizzati a tutte quelle attività i cui clienti sono (possono essere) soprattutto donne.

E quindi, per esempio: centri benessere, palestre, parrucchieri, centri estetici, profumerie, erboristerie, librerie ma anche scuole che vogliono omaggiare le mamme dei piccoli alunni e associazioni impegnate in settori specifici. Ma anche ristoranti e pub possono far trovare a tavola un piccolo pensiero dedicato alle donne.

Oltre all'oggetto suggeriamo di pensare anche a una frase di augurio, originale se possibile e ricordate: non è necessario spendere una fortuna per regalare un oggetto che sia al contempo promozionale ma anche utile.
 

Cosa NON regalare in occasione della Festa della donna

Dal team "rosa" di FullGadgets ecco anche qualche consiglio utile su cosa NON regalare per evitare il classico clichè della donna in cucina.

Quindi evitate:
  • mestoli;
  • posate;
  • presine;
  • parannanze.

E in generale tutto quel che fa pensare a una concezione "vecchio stile" della donna, mentre, anche a seconda dell'età delle vostre cliente, via libera a gadget hi tech ed ecologici.

C'è un tipo di gadget tecnologico che può davvero andare bene per tutti, uomini e donne, ma se lo personalizzate rendendolo unico può diventare un oggetto quasi disegnato appositamente per il gentil sesso.

Stiamo parlando delle chiavette usb: per la festa della donna ci sembra assolutamente azzeccata quella sagomata a forma di cupcake!
  chiavetta usb sagomata

Gadget antistress per donne multitasking

Non stiamo dicendo che le donne sono tutte stressate, di sicuro, però, la maggior parte di loro si occupano di tante cose insieme e gestiscono contemporaneamente casa, lavoro, figli, marito ecc. ecc.

Può quindi essere un'idea originale e soprattutto utile regalare un antistress personalizzato. Ne trovate una vasta selezione a questa pagina web ma tra tutti ve ne suggeriamo alcuni per questa festa, quelli a forma di:
   

Regali aziendali per stare "sotto l'ombrellone"


Tra pochi mesi sarà estate: perchè non anticipare"i desideri delle vostre clienti con oggetti utili che renderanno il vostro marchio ben visibile a moltissime persone o almeno a tutte quelle che saranno in spiaggia?!

Sono almeno 3 gli accessori immancabili per chi fa vita da mare e ama stendersi al sole:
 
  1. cuscino gonfiabile
  2. ventaglio 
  3. spray rinfrescante.

Tutti e tre i gadget sopra elencati sono perfettamente personalizzabili con una eccesionale resa di stampa!
 

Accessori donna

Se volete andare più sul classico, ci sono poi tutta una serie di gadget di uso personale specifici per le donne come reggi borsa, se cucito (da portare in viaggio per esempio) e altri ancora.

Insomma basta un po' di creatività e qualche attenzione in più in occasione di queste giornata e potrete realizzare un gadget che vi farà fare sicuramente bella figura senza spendere una fortuna!