FAQ domande frequenti

Condizioni di pagamento

PAGAMENTO ALLA CONSEGNA (Contrassegno)

Il pagamento alla consegna avviene o in sede o al corriere (contrassegno). E' accettato solo dopo valutazione da parte dell'ufficio amministrativo.
Il contrassegno è sempre subordinato da un precedente acconto del 35% con bonifico o paypal/carta di credito per la fornitura della merce che si vuole acquistare.
Nel caso di contrassegno ci saranno delle commissioni da pagare richieste dal corriere per gestire questo servizio di pagamento.
Il costo del contrassegno richiesto dal corriere è: un minimo di di €4,00 + iva per valori fino a € 300,00 e il 1,5% oltre tale valore per spese di gestione contrassegno.
 

BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO

Il Cliente può pagare tramite bonifico bancario l'intera fornitura o solo un acconto, solitamente del 35%.
Dopo aver fatto il bonifico dovrà inviare la copia al nostro fax .06.233.212.503 o per email a amministrazione@fullgadgets.com per velocizzare la gestione dell'ordine. Se la copia non viene inviata dovremo attendere l'accredito del bonifico e ciò comporta maggiori tempi di consegna.
Per questa modalità di pagamento non ci sono spese di incasso aggiuntive.
 

PAYPAL

E' possibile pagare anche con Paypal.
I dati sono trasferiti in maniera codificata con Certificato SSL e non sono pertanto intercettabili da soggetti esterni. Tutta l'operazione avviene all'interno del sito della Paypal con la massima sicurezza.
Il pagamento tramite Paypal deve essere fatto solo ed unicamente da chi effettua l'acquisto sul sito Fullgadgets.com e deve inserire nei campi richiesti di Paypal gli stessi indirizzi e dati inseriti sul sito Fullgadgets.com.
Il costo delle commissioni richieste per il pagamento tramite Paypal è del 2,5% sul valore complessivo pagato.
 

CARTA DI CREDITO

Tramite il sito della Paypal si può pagare con carta di credito, anche per chi non è registrato su Paypal potendo così usufruire della sicurezza informatica. Il costo delle commissioni richieste per il pagamento tramite Paypal è del 2,5% sul valore complessivo pagato.